Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Luglio 2019 Napoli

Confettata a casa della sposa.

Valentina, il 26 Aprile 2018 alle 08:31

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 35

Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da voi, sto iniziando a comprare tutte le cose che serviranno per fare una piccola confettata a casa mia il giorno del matrimonio (per tutte le persone che verranno a darmi gli auguri) ma le cose da bere posso andare sull confettata? O devo necessariamente metterle...
Ciao ragazze! Vorrei un consiglio da voi, sto iniziando a comprare tutte le cose che serviranno per fare una piccola confettata a casa mia il giorno del matrimonio (per tutte le persone che verranno a darmi gli auguri) ma le cose da bere posso andare sull confettata? O devo necessariamente metterle a parte? Vi mostro anche una foto di alcune cose comprate (ho fatto una prova a casa dei miei suoceri 😂)

cfb_1103452.jpg

35 Risposte

• Stephanie
    Sposa TOP Giugno 2017 Bari
    Stephanie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non feci la confettata, misi solo dei dolcetti e pasticcini ... E le bevande insieme, onestamente non mi sono posta questo problema 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2018 Pordenone
    Serena.M ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!

Io farà dei piccoli tavoli spari dove metterà sia del cibo, che ciotoline di confetti e bevante. Ma tutto insieme praticamente.

Altrimenti su un tavolone grande metterò tutto il cibo, e su un'altro il bere.

• Rispondi
  • Cettina
    Sposa Precisa Maggio 2018 Messina
    Cettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. brava..puoi gestire tutto a tuo piacimento.. io al momento l'ho utilizzato solo per i confetti e sto mettendo i regali che man mano ricevo dai non invitati..gli invitati mi stanno regalando le buste

Confettata a casa della sposa. 1

Confettata a casa della sposa. 2
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione