Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Saggia Settembre 2020 Modena

Confettata a persona?

Valentina, il 9 Agosto 2020 alle 06:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao ragazze! mancano poco più di 30 giorni e mi è sorto un dubbio. La confettata.. i confetti devono essere chiusi in sacchetti poiché, in questo periodo, la classica confettata non si può fare e va bene,ma i sacchetti, devo farli per ogni persona? la mia idea era fare un sacchettino bello pieno...
Ciao ragazze! mancano poco più di 30 giorni e mi è sorto un dubbio. La confettata.. i confetti devono essere chiusi in sacchetti poiché, in questo periodo, la classica confettata non si può fare e va bene,ma i sacchetti, devo farli per ogni persona? la mia idea era fare un sacchettino bello pieno (parliamo di 50 confetti), ma a famiglia! visto cje abbiamo acquistato la bellezza di 14 kg di confetti, era nostra intenzione mettercene tipo 4 di ogni gusto (10 gusti) e 10 rossi. Visto che il tema del matrimonio è appunto il rosso.. cosa mi dite?

consegnerei i sacchettini nel momento della consegna delle bomboniere.. grazie a tutte

33 Risposte

  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo ,perché non fare delle scatoline? Magari hanno anche una capienza maggiore
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione