Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Curiosa Settembre 2020 Bologna

Confetti

Martina, il 13 Gennaio 2020 alle 11:30 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 10
Qualcuno conosce un produttore di confetti o vendita all’ingrosso di confetti in scatola nella zona di Bologna e provincia?
Grazie mille!!

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 4 Febbraio 2020 alle 18:18
  • S
    Sposa Novella Giugno 2020 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! io non so ancora se farò la confettata...dipenderà da quanti soldi se ne vanno per le altre cose!! comunque un po' di tempo fa ero a Fico e mi ero informata dal negozio di William di Carlo che vende i confetti di Sulmona (provati gusti diversi e proprio buoni, anche colorati e particolari). Non ho chiesto il prezzo al chilo perchè non avevo la più pallida idea di quanti eventualmente avrei dovuto prenderne e anzi mi sono fatta dire il prezzo x coprire in modo dignitoso il mio numero di invitati (200 invitati circa...che nel frattempo sono diventati 250 aimè!!)... mi hanno detto che con 500 euro riuscivo a cavarmela....senza strafare!!

Io se opterò per la confettata farò credo una via di mezzo, inserendo anche caramelle più cheap per risparmiare qualcosa, perchè nè io nè il mio fm ci teniamo particolarmente.

Online invece ho trovato altre opzioni, ma spesso si tratta di "finti confetti"... cioè hanno la forma di confetti ma sono di cioccolata ricoperta di zucchero. Costano molto meno dei confetti veri, ma secondo me possono andar bene solo come opzione aggiuntiva per fare quantità, magari per accontentare qualche invitato che è allergico alla mandorla!!!....

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie mille del fantastico consiglio! Lo prenderò sicuramente in considerazione!

• Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2022 Bologna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io sono della provincia di Bologna e sabato sono andata in questo posto che mi è stato consigliato...È a Pianoro e si chiama il Girasole...La signora è carinissima e i confetti strepitosi...
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Agosto 2019 Modena
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, sono prezzi che ci stanno... io ero riuscita a scendere a 20 €/kg perché avevo preso anche gli altri per la confettata ^^

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Esatto, molti mi stanno proponendo 23/25 € al kg..

Comunque grazie mille, ora provo a cercare ancora di più !

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì, si risparmia, ma secondo me o vai direttamente tipo a Sulmona, e li compri lì, oppure un po' di ricarico c'è sempre.

A me hanno detto che un buon prezzo per quelli alla mandorla (che sia mandorla vera e non zucchero mandorlato) è sui 20 euro al kg ^^

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo consiglio!! Grazie mille!!

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sisi, pero' volevo un paragone per i prezzi.. Perchè ovviamente loro ci metteranno un ricavo personale. Se compri direttamente dal produttore magari si risparmia qualcosina..

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Ottobre 2020 Bologna
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, anche io sono di Bologna! Non ho ancora avuto modo di andarci ma in tanti mi hanno consigliato di andare a vedere da Darvell in via ferrarese vende online e ha un vasto assortimento in negozio ma credo si possa acquistare solo con partita Iva purtroppo!

• Rispondi
  • Elisabetta
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina

hai provato a sentire dai fornitori di bomboniere?

A volte vendono anche solo i confetti senza dover per forza comprare le bomboniere.

Bomboniere Bologna

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione