Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonia
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti

Confetti

Antonia, il 10 Agosto 2020 alle 00:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Salve che tipo di confetti prendete x la confettata? Che prezzo al kilo? Suggerimenti x prenderli on line?

8 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 11 Agosto 2020 alle 08:08
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da dekor store. Mi sono trovata benissimo! Hanno i maxtrix e sono una garanzia! Io li ho presi solo per le partecipazioni e ne ho comprati di diversi gusti 😊😊! Ho fatto comunque anche la confettata con la signora che mi ha allestito la sala. Da lei abbiamo scelto mucci.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Chieti
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io difatti ero indecisa tra maxtris ciocopassion o buratti...quali secondo voi i migliori?

    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho presi da odstore. Prezzi contenuti.
    Nessun confetti crepato o rotto 👍🏼👍🏼👍🏼👍🏼
    Tanti gusti tra cui scegliere e plurimarche. Consigliato. Credo abbia anche sito web
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò la confettata e angolo e angolo Kinder per i bambini ma non so dirvi quali confetti prendo perché sarà una mia amica che mi farà tutto e per casa li prenderò in una fabbrica dove li fanno artigianalmente però non so dirvi il prezzo
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Settembre 2020 Viterbo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso i ciocopassion online sul sito di Martha’s cottage. Mi sembra che il prezzo sia intorno ai 7/8 euro la kg
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia testimone per il suo matrimonio ha acquistato i Maxtris online. Noi invece non faremo la confettata ma distrbuiremo fiori di Sulmona, prima ma della fine della cena passeremo trai tavoli con le bomboniere e i fiori nella cesta.
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi li prenderemo dalla catena di odstore. Non so se fanno vendita online. I prezzi variano molto in base al gusto, noi ne sceglieremo 5 diversi
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi pensonci orienteremo sui confetti Maxtris... Gusti vari, sia di pasticceria sia quelli della linea cocktails che ci piacciono da morire... Se non sbaglio sul sito della Maxtris vengono circa 15/17 euro al kg
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione