Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Samantha
Sposa Abituale Maggio 2018 Varese

Confetti Brusa, varese

Samantha, il 3 Marzo 2018 alle 09:15 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 7
Buongiorno a tutte, qualcuna di voi ha per caso ha mai provato i confetti di Ernesto Brusa a Varese? mi hanno consigliato di andare a vedere la fabbrica di confetti, qualcuna c'è già stata?

7 Risposte

Ultime attività da Fernanda, il 5 Marzo 2018 alle 09:15
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie milla Samantha, me lo segno e ci daremo un'occhiata!

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami ho sbagliato a scrivere il nome, ODStore, spaccio dolciario a Olgiate olona
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fernanda, spaccio dolciario dietro all'Esselunga di Busto Arsizio, proprio all'uscita dell'autostrada. C'è tutta una zona commerciale, lo spacco si chiama odl dolci, puoi guardare su internet i volantini,però linea che quella parte di strada fa già partendo Olgiate Olona (paese confinante a Busto Arsizio). Questi spacci sono situati anche in altre città, puoi vedere aul loro sito quello più vicino a te. 😃
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Di nulla Samantha, anzi ti ringrazio anche io perché non sapevo di quello spaccio a busto Arsizio, mi sa che ci facciamo un salto appena possiamo, mi puoi dare l’indirizzo?

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Maggio 2018 Varese
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fernanda , ti ringrazio moltissimo per le informazioni! Alla fine abbiamo deciso per i confetti della Snob/Crispo, comprati allo spaccio dolciario a Busto Arsizio; costo 14 €/kg. Li avevano presiper consegnarli con le partecipazioni ed erano piaciuti molto, visto il costo del Brusa (speravo costasse meno ) abbiamo riscelto quelli. Grazie mille!
    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Eccomi, abbiamo fatto presto.

    Ti posso dire che purtroppo il prezzo dei confetti ai vari gusti è aumentato di un euro, ricordo quando andammo prima di Natale ci dissero 17 al kilo, stamattina era 18. Ogni 5 kg te ne danno uno in omaggio (da scegliere tra i gusti, non quelli bianchi alla mandorla)

    Poi hanno tre tipi di quelli bianchi alla mandorla: una e spagnola e due italiane, da 22€, 27€ e 32€.

    Quelli da 27€ sono circa 370 confetti a kilo, mentre erano 3o0 quelli da 22 al kg. La signora dice che vende molto per le bomboniere quelli da 27 (mandorla avola, molto morbida e buona)

    Abbiamo fatto molti assaggi e la maggior parte ci sono piaciuti.

    Puoi fare l’ordine anche subito e chiedere che te li conservino loro anche fino al giorno prima in cui ti servono.

    Noi ci siamo fatti già un’idea di cosa vogliamo prendere sia per la confettata che per bomboniere e sacchettini, ma andremo fra un paio di settimane a ordinarli.

    Tramite questo sito c’è anche anche la promo del 10% di sconto.

    Spero di essere stata utile.

    Ah molto importante! Lo spaccio é quello vicino alla strada per andare alla Lindt, ma gira prima in una via a sinistra se arrivi da Varese, fai caso al cartello dove dice “vendita panettoni/cioccolato...” segui quello e arrivi allo spaccio. Purtroppo c’è un loro omonimo che vende sempre confetti (in viale valganna) ma non ha nulla a che fare con l’azienda storica Brusa Confetti.

    • Rispondi
  • Fernanda
    Sposa TOP Giugno 2018 Varese
    Fernanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Samantha! Sai che ci ritorniamo proprio stamattina? Siamo andati un paio di mesi fa e quelli ai vari gusti ci erano piaciuti molto. Ora andiamo a informarci bene e vedere si ci fanno provare anche quelli alla mandorla. Sono un po’ presa oggi e mi collegherò poco ma ti aggiornerò appena possibile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione