Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Curiosa Settembre 2015 Brescia

Confetti dimensioni?!?

Stefania, il 10 Giugno 2015 alle 19:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4

Ciao a tutte vi spiego il mio problema ... ho preso dei fiori da applicare alle bomboniere che hanno le retine per poterci inserire i confetti... ora mi chiedo ci entrano i confetti classici o devo prendere quelli di dimensione più piccola?!? I maxtris saranno i confetti che prendo ed hanno varie calibrature (dimensioni) ma no sò ne quali siano le dimensioni classiche di un confetto, ne quali siano le dimensioni dei confetti che loro indicano come "mini" ...

ovviamente non ho i fiori qui altrimenti li proverei... ed il fornitore essendo un grossista di queste cose se ne sbatte altamente....

HELP !!!!

4 Risposte

Ultime attività da Bianca, il 11 Giugno 2015 alle 02:57
  • Bianca
    Sposa Saggia Agosto 2015 Varese
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le reti o per meglio dire le racchette sono fatte x contenere il classico confetto la differenza del calibro ovviamente ti cambia l'estetica della confezione .È ovvio che x il confetto 38/40 la racchetta rimarrà leggermente aperta e avrai un po di difficoltà a chiuderla ma l'effetto è bellissimo rispetto ai confetti piccoli che lasciano la racchetta vuota.Io ho confezionato bomboniere x 20 anni e se proprio dovessi consigliarti ti direi di scegliere il calibro 38/40 o al massimo quello appena sotto.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prego figurati per così poco!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Brescia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No nessun ripieno maxtriss ma classici... perfetto hai risolto i miei quesiti GRAZIE MILLE!!!!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si solito questi fiori sono per le dimensioni dei confetti classici quindi mandorla o cioccolato ! I maxtriss ripieni sono " cicciotti " e potrebbero non entrare!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione