Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Principiante Giugno 2014 Cosenza

Confetti Maxtris e altri: dove trovarli a buon prezzo?

Rossy, il 21 Marzo 2014 alle 08:44

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi. Io tra ristrutturazione di casa, lavoro e impegni vari, ho da ordinare ancora molte cose tra cui i confetti per la confettata. Sapreste indicarmi un sito, un negozio on line, insomma chiunque purché sia affidabile, che abbia i confetti maxtris (ho...
Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi. Io tra ristrutturazione di casa, lavoro e impegni vari, ho da ordinare ancora molte cose tra cui i confetti per la confettata. Sapreste indicarmi un sito, un negozio on line, insomma chiunque purché sia affidabile, che abbia i confetti maxtris (ho sentito dire che sono i migliori) o altri, a un buon prezzo, di tutti i gusti? Grazie ragazze

39 Risposte

• R
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo il prezzo!
    • Rispondi
  • R
    Rossy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vado subito sul sito
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2014 Arezzo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io li ho visti sul sito progettowedding.com, io lì ho preso i confetti e delle scatoline a forma di sposo e sposa!

• Rispondi
  • Sheyla
    Sposa VIP Luglio 2014 Firenze
    Sheyla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come già detto in altri topic, io ho comprato i crispo di 6 gusti (babà e panna, pistacchio, cocco, mandorla, castagna e cioccolato, ricotta e pera) a €7,99 al chilo su http://www.outletdolciario.it e mi sono trovata super bene. sopra il €40 la spedizione è gratuita. Però non sono Maxtris, ma della Crispo. Consigliatissimi per bontà e prezzo

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Settembre 2014 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda anche su ebay!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Luglio 2014 Macerata
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rossella! Proprio ieri mi sono arrivati a casa i confetti maxtris..una degustazione di10gusti mi sembra,presa da dekor store..ovviamente divorati ma li ordiniamo sicuramente li...veloci seri buoni e ottimo prezzo!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Rossella, io li avevo visti su dettagliperfetti.com a 13.90 al kg i Maxtris....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione