Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Principiante Giugno 2019 Roma

Confetti Pelino a Rima

Marta, il 4 Aprile 2019 alle 09:21 Pubblicato in Fai da te 0 3
Ciao a tutte, mi sposo il 22 giugno di quest’anno e l’ho deciso da meno di un mese!!! Che ansia!!! Vorrri prendere i confetti Pelino per le bomboniere ma dato il poco tempo non posso andare a Sulmona. Ho visto che fanno anche spedizioni ma voleco assaggiarli prima. Sapete dove li vendono a Roma?

3 Risposte

Ultime attività da Sara, il 5 Aprile 2019 alle 14:35
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marta e benvenuta in community,

ti passo i topic delle spose di Roma per chiedere suggerimenti direttamente a loro.

Cerca anche tra i nostri fornitori, cliccando sulla vetrina di quello che più ti colpisce potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare foto, leggere le recensioni e richiedere un preventivo gratuito:

Bomboniere Roma

Quanti invitati avrai? Smiley smile

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Giugno 2019 Roma
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie. Ho assaggiato gli estra Pelino mandorla di scola e sono squisiti. Ma proprio non riesco ad andare. Mi hanno detto che da Castroni li vendono, vi risulta?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, puoi prenderli a occhi chiusi, sono squisiti! non lo dico solo da abruzzese ma anche da una che ne mangia quantità industriali ahahah !

ad ogni modo se un sabato vuoi farti una passeggiata, da roma è un'oretta di macchina, poi puoi visitare il museo.. te lo consiglio!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione