Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Marzo 2013 Roma

Confetti... per bomboniere e confettata...

Valentina, il 5 Agosto 2012 alle 19:44 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

OK QUALCHE SETTIMANA FA DISSI CHE NON AVREI FATTO MAI E POI MAI LA CONFETTATA MA MI SBAGLIAVO CIO PENSATO BENE CHE BELLO CHE SAREBBE UN TAVOLO PIANO DI SACCHETTI DI ORGANZA CON OGNI SACCHETTO BELLETTATO DA UN FIORE DIVERSO E CON UNA MOLLETTINA CHE TIENE SU UN FOGLIETTINO ROSSO CON LA SCRITTA BIANCA CN LA DESCRIZIONE DEI CON CONFETTI! ORA STAVO PENSANDO E SE ANDASSI A PRENDERE I CONFETTI A SULMONA? IN FIN DEI CONTI SONO A DUE ORE DA LI, E POTREI PRENDERLI BUONI INVECE DI ANDARLI A PRENDERE DA NOCCHIA OPPURE DALLA PERUGINA. che ne dite?

11 Risposte

Ultime attività da V.r., il 8 Agosto 2012 alle 22:15
  • V.r.
    Sposa VIP Luglio 2011 Roma
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La penso anche io cosi .. ho assaggiato delle confettate orrendeeeee ... per questo ho scelto crispo!!!! buoni buoni!! ho anche scoperto che li usano i ristoranti quando gli si commissione la confettata direttamente a loro!!!

• Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La confettata deve essere di qualità altrimenti meglio lasciar perdere e se sei così vicino a Sulmona io farei un salto eccome!!!!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Giugno 2012 Catanzaro
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Confermooooo..anche io li ho presi lì..e sono andati a ruba

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2012 Napoli
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buona idea Smiley smile Smiley smile ma poi vogliamo fotine della confettata!! noi non l'abbiamo fatta Smiley winking

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nooo crea dipendenza!!!!!!! mio maritino e' ormai dipendende dai confetti alla liqurizia!!! ogni tanto ne compro una scatola apposta per lui!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Woow no no non sono di roma sono nella provincia Smiley smile santa marinella pero non è difficile che io arrivi a roma...

Smiley smile ora mi noto tutto sul pc cosi che appena vengo a roma Smiley winking ci passo e vedo faccio anche un po di assortimento cosi assaggiamo anche ... graziee Smiley heart

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sorry! pensavo tu fossi di roma!

e' una traversa di via tuscolana .. metro giulio agricola e da li due passi a piedi !!! merita .. e' un grande magazzino caotico ... tantissima merce di tutti i tipi ma hannouna "sezione" confetti, sacchetti, bomboniere con prezzi sbalorditivi .. evita il sabato se puoi .. a parte in questo periodo .. eh eh

altra menzione la cartiera appia a piazza zama .. li niente confeti ma scatoline, fiocchetti e varie cosuccie per confezionare!

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si hai ragione o.o non c'avevo pensato alle spese extra xD certo che so proprio tarda è Smiley tongue ...solo che mi piacevano come idea sono molto buoni i confetti a sassolini che qui non trovo!! Smiley smile

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah non lo conosco cossuto in che zona è? ci faccio una scappatina quando sono nei pressi di roma

• Rispondi
  • V.r.
    V.r. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oppura da cossuto a roma dove ci sono i confetti ripieni piu' buoni e piu' a buon mercato .. ih ih ... dopo varie ricerce io sono andata li'!!!! slurp ... prova quelli menta e liquirizia!!!!!

• Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottima idea la confettata.....anche noi la faremo, al ristorante....onestamente non so quanto ti convenga andare a Sulmona, benzina, autostrada per quanti kg poi!???! Fatti i conti giusti perchè di confetti buoni ce ne sono davvero tanti e magari riesci a spendere anche meno.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione