Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia

Confezionamento bomboniere fai da te

Giulia, il 26 Maggio 2020 alle 13:45 Pubblicato in Fai da te 0 12
Buongiorno a tutte! Sto valutando se acquistare le bomboniere in un negozio o comprare qualcosa online e poi confezionarle da sola. Chi di voi ha optato per il fai da te? Io ho visto dei tappi da bottiglia molto carini, li comprerei su un sito ma poi non so come confezionarli con i confetti...compro anche i sacchettini? Li lego insieme? E i confetti? Raccontatemi della vostra esperienza Smiley smile

12 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 9 Giugno 2020 alle 14:29
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 👍☺️
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le ho comprate su Ebay, ma da un rivenditore australiano (viviamo in Australia). Ti lascio comunque il link, magari spedisce anche in Italia. Sono fatte molto bene e semplici da montare.

    https://www.ebay.com.au/itm/50x-Kraft-Brown-Rustic-Box-5-6-7-8-9-10cm-Party-Favour-Plain-Cardboard-Container/262238352413?ssPageName=STRK%3AMEBIDX%3AIT&_trksid=p2057872.m2749.l2649

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che belle quelle scatoline!! Dove le hai comprate? 😍😍😍
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille, speriamo che gli invitati apprezzino. Comunque noi ci siamo divertiti un sacco a pensare cosa mettere e come comporle!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Sono davvero originali e personalizzate, sicuramente una scelta vincente Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi le abbiamo confezionate da noi.
    Il nostro matrimonio è a tema viaggio, ci sposeremo in Italia ma viviamo da 7 anni in Australia quindi abbiamo unito le due cose.
    Premetto che non volevamo spendere molto per le bomboniere perchè sappiamo tutti che fine fanno.

    Le nostre bomboniere saranno composte da:

    -due bicchierini da shot decorati in arte aborigena con i tipici animali australiani

    -una valigetta di latta decorata con vari monumenti di diverse città e al suo interno metteremo un sacchettino contenente i confetti.
    Il tutto sarà messo in una scatolina di carta kraft, legata con un nastro rosso (colore del matrimonio) di raffia e un ciondolino a forma di aereo, e un adesivo a forma di cuore con stampata una mappa. Vi metto qualche foto dei dettagli
    Confezionamento bomboniere fai da te 1
    Confezionamento bomboniere fai da te 2
    Confezionamento bomboniere fai da te 3
    Confezionamento bomboniere fai da te 4
    Confezionamento bomboniere fai da te 5

    Cosa ne dite?

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sto facendo inviti, bomboniere, tableau ecc.. Premesso che le mie bomboniere sono una donazione in beneficenza, farò delle semplici bottigliette di vetro chiuse con dentro i confetti e legherò fuori la pergamena della donazione
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si.. abbiamo fermato il 19/06/21 ancora il mese scorso.... in tutti saremo un centinaio.. qualcosa meno forse

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Accidenti, maledetto 2020....avete già una nuova data? Sarete in tanti? Vedrai che le cose andranno meglio, e alla fine il virus ci renderà ancora più convinti della nostra scelta di vita insieme Smiley smile

    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io le bomboniere le ho già a casa perchè avrei dovuto sposarmi il mese prossimo..

    quindi adesso piano piano le riconfezionerò..

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con i tempi che corrono, penso che anche io rimanderò fino all’ultimo momento Smiley smile
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le avevo fatte confezionare in negozio, ma visto che ho rimandato il matrimonio le dovrò riconfezionare e allora ci penserò io.. i confetti li metteremo in una scatolina a parte.. non metteremo i confetti nella bomboniera proprio per poterli mettere all'ultimo..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione