Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Abituale Settembre 2022 Catania

Conforama Riposo (catania)

Laura, il 22 Agosto 2021 alle 22:40 Pubblicato in Vita di coppia 0 5
Buonasera a tutti.. Oggi con il mio fm, siamo stati da conforama di Riposo (Catania) a vedere qualche mobile, e ci siamo innamorati di una parete attrezzata e soprattutto di una camera da letto, davvero molto bella e che rientra nei gusti di entrambi.. Qualcuno, di voi, ha mai comprato in questo conforama e come si è trovato/a? Abbiamo chiesto un po a vari conoscenti e c'è chi ne parla male e chi ne parla bene.. E siamo molto confusi

5 Risposte

Ultime attività da Laura, il 24 Agosto 2021 alle 10:26
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io e il mio fm, abbiamo la cucina scavolini ( un regalo di nozze da parte di mia cognata), per la stanza da letto e parete attrezzata, dopo queste brutte opinioni su conforama, abbiamo comprato da mondo convenienza.. Ci sono costati più di quando fanno vedere loro nel catalogo, perchè abbiamo scelto dei mobili che vedi solo se vai li in negozio e sono un po più migliori di altri! La casa è nostra, quindi questi mobili non verranno più spostati una volta montati e ovviamente sta tutto su come li tratti 😅😅
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi su questo non abbiamo avuto grande esperienza, quando i miei padroni di casa hanno acquistato queste cose penso fossero già ampiamente disponibili in casa anche perché ci hanno messo pochissimo ad ordinarle e farle arrivare. Comunque una ragione in più per evitarli 😅
    Personalmente noi a casa nuova faremo tutto ikea (qualità media, ma direi che per letto, mobile TV e poco altro va più che bene) tranne cucina e divano che saranno veneta cucine e poltrone e sofà, ci metteranno 2 mesi ad arrivare, ma almeno sappiamo che si può contare sulla qualità! Io di Conforama sono rimasta proprio male male 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla qualità non sapevo nulla.. Ma ci siamo fermati, appena ci hanno informati sul fatto che sono poco serie, nel far arrivare le cose!! Qualunque cosa essa sia, dalla più grande alla più piccola, non te la fanno arrivare, oppure di fanno aspettare mesi o anni!!! Appena abbiamo saputo ciò, abbiamo lasciato perdere!
    • Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella casa in affitto in cui siamo ho avuto una pessima esperienza con le cose Conforama! I proprietari di casa ovviamente sono andati a risparmio sui mobili quando siamo entrati noi... La qualità delle cose è parecchio bassa. Noi abbiamo mobili da salotto, uno scaffale ad apertura verso l'alto dopo pochi mesi ha smesso di bloccarsi (lo stantuffo non serve più a nulla), le sedie sono sempre state pessime in plexiglas con le gambe in metallo tutte ad altezze diverse che ballano (70 euro a sedia!), il divano terribilmente scomodo (e poi va beh i gatti lo hanno distrutto definitivamente dall'interno, ma qui ovviamente la colpa è nostra) e, dulcis in fundo, il tavolo in vetro (se lo cerchi sul sito lo trovi facilmente, si chiama Vision) ha deciso di abbandonarci qualche giorno fa che si è scollata una gamba di punto in bianco. Tutti questi mobili hanno solamente 2 anni!
    Fossi in te farei attenzione bene bene a cosa prendere, puntate ad una fascia qualitativa più alta, magari evitate le cose proprio super economiche perché oggettivamente con tutto quello che mi è successo con i loro prodotti non mi sento proprio di consigliarti questo marchio!
    • Rispondi
  • Giulia
    Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura, come stai? 🥰

Ti mando alcuni post della Community che potrebbero esserti utili:

Pareri Conforama 👈

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇