Clara
Sposa Master Luglio 2017 Bari

Confronto.. corredo ma quanto costi??!!

Clara, il 11 Marzo 2017 alle 19:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Salvato
Rispondi
Buonasera belle sposine argomento di oggi IL CORREDO.. ammetto di aver girato e stragirato e detto sinceramente non pensavo che un corredo avesse prezzi COSÌ ALTI!!! Calcolando che è un regalo dei miei ok xo arrivare a spendere 2300 euro bho 😅Il preventivo più basso è stato questo.. Girando abbiamo fatto il paragone tra i negozi confrontando gli stessi articoli della nuova colleZione ... Abbiamo acquistato 1 piumone blumarine 1 trapunta blumarine 2 lenzuola in rasatella di blumarine 1 lenzuolo gabel 2 copriletto David 2 set asciugamani blumarine Secondo voi X quello che ho acquistato è un buon prezzo? Voi cosa avete acquistato e quanto avete pagato?? Calcolando che ho già altro del corredo per la cucina che ha acquistato mia madre adesso ci mancano asciugamani accappatoio e intimo.. e X quanto riguarda gli asciugamani e accappatoio dovrei prenderli io X fm ??!!Cosa comprende il corredo maschile e chi lo acquista???

13 Risposte

Ultime attività da Lara, il 11 Marzo 2017 alle 23:15
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    Ah se vuoi fare un confronto prova a guardare i prezzi della Bellora che fa cose bellissime ed ottime. Ed è nella fascia alta di prezzo. Così da fare un paragone
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Settembre 2016 Firenze
    Lara ·
    • Segnala
    Secondo me è il marchio blunarine ad essere particolarmente caro e sinceramente non credo sia del tutto giustificato.. io ti consiglio di andare nei negozi di corredi dove puoi trovare una varietà più ampia di marchi e valutare meglio. Io ho preso tutte cose Molto buone, tra le più care che avevano ma sinceramente a quella cifra ho preso più cose...
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    Penso che nn sia esagerato come prezzo data la marca! Anch io nonostante un abbondante corredo classico sto acquistando biancheria piú "moderna" i prezzi sono esagerati!
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Saggia Settembre 2018 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    X fortuna la mia mamma negli anni mi ha comprato tutto il neccesario... il maschi in Puglia porta tutto ciò che riguarda la cucina quindi pentole piatti bicchieri tovaglie e via dicendo
    • Rispondi
  • Jaclin
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    Sante nonna e mamma che me lo hanno fatto negli anni!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala
    Concordo sul prendere cose che durano, ma il fatto che siano di marca non vuol dire che abbiano un buon rapporto qualità prezzo...ritengo che avresti potuto spendere molto meno senza badare tanto alla marca e prendere comunque prodotti di qualità...noi abbiamo della biancheria da tanti anni che si è mantenuta bene ma è costata decisamente meno...
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Roberta sinceramente almeno queste cose le ho volute comprare buone poi il resto lo comprerò a costi più contenuti ma sono del parere che la buona qualità si vede e dura nel tempo 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Sono sempre stata del parere che almeno le coperte piumoni e trapunte le avrei comprar un buone e che durino nel tempo poi anche io ho cose più così giornaliere perchè si rovinano 😊
    • Rispondi
  • Clara
    Clara ·
    • Segnala
    Direi che sei molto fortunata allora 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Io fortunatamente gran parte già ce l'ho quello buono go preso qualcosa si giornaliero Ora sto iniziando con i pigiami costa costa
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Luglio 2017 Napoli
    Roberta ·
    • Segnala
    Beh...considerando che hai scelto tutte cose di marca è normale che il prezzo sia elevato. Penso sia eccessivo, considerando che se avessi preso le stesse cose , di qualità ma non di marca avresti speso meno della metà ...la biancheria si rovina con i frequenti lavaggi a temperature elevate ed è un peccato
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Luglio 2017 Arezzo
    Federica ·
    • Segnala

2300 euro solo per la biancheria da letto? Per me è impensabile!!! Mi rifiuto di comprare cose di marca per la biancheria da casa, approfitto delle varie promozioni e delle raccolte punti dei supermercati...

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    Oh mamma!! io per fortuna non ho di questi problemi! porta tutto lui 😂😂😂 dalle lenzuola, tende, tappeti, piumini, batteria da cucina, posate, bicchieri, servizi buoni, plastica, accappatoio..mi sto solo occupando di mettere la casa, se così possiamo dirlo!
    ps.. dalle mie parti si usa che il maschio porti la casa e la batteria da cucina.. il resto è donna! io sono diversa 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti