Buonasera belle sposine argomento di oggi IL CORREDO.. ammetto di aver girato e stragirato e detto sinceramente non pensavo che un corredo avesse prezzi COSÌ ALTI!!! Calcolando che è un regalo dei miei ok xo arrivare a spendere 2300 euro bho 😅Il preventivo più basso è stato questo.. Girando abbiamo fatto il paragone tra i negozi confrontando gli stessi articoli della nuova colleZione ... Abbiamo acquistato 1 piumone blumarine 1 trapunta blumarine 2 lenzuola in rasatella di blumarine 1 lenzuolo gabel 2 copriletto David 2 set asciugamani blumarine Secondo voi X quello che ho acquistato è un buon prezzo? Voi cosa avete acquistato e quanto avete pagato?? Calcolando che ho già altro del corredo per la cucina che ha acquistato mia madre adesso ci mancano asciugamani accappatoio e intimo.. e X quanto riguarda gli asciugamani e accappatoio dovrei prenderli io X fm ??!!Cosa comprende il corredo maschile e chi lo acquista???
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Quanto costa un wedding planner? Aspetti da considerare
Affrontiamo con i nostri esperti una delle domande piu gettonate tra gli sposi...
Dopo il matrimonio
Ogni quanto fare sesso?
Ogni quanto fare sesso varia, ciascuna coppia è diversa e ciò che può andare...
Consigli per la vita di coppia
Sai quanto aspettano le coppie prima di fare l'amore insieme...
In media quanto tempo si aspetta prima di fare l'amore con un nuovo partner?...
Fotografi garanzie ANFM