Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Misha91
Sposa VIP Agosto 2017 Avellino

Confronto qualità mobili

Misha91, il 29 Febbraio 2016 alle 13:39 Pubblicato in Vita di coppia 0 13

Salve sposine, stavo iniziando a vedere dei mobili per arredare casa, anche se è presto ancora dato che prima dovrò fare dei piccoli lavori di ristrutturazione. Comunque, manco a farlo apposta, stamattina mi è arrivato un volantino di Dotolo mobili con offerte da capogiro! Quella che mi è saltata subito all'occhio è questa, che ve ne pare? Qualcuna di voi possiede mobili Dotolo?

Arredamento casa

13 Risposte

Ultime attività da SERENA, il 29 Febbraio 2016 alle 16:58
  • S
    Super Sposa Settembre 2016 Napoli
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende sempre dal progetto ma è in linea con le lube e costano meno di molte snaidero pur essendo migliori perché la Snaidero per gli elettrodomestici ha piu vincoli
    • Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si, ho sentito parlare delle cucine veneta, più o meno i prezzi come sono?

• Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene ad andare perché l'esposizione è grande e magari a te piacciono cose che io ho scartato. Ma sulle cucine gira perché ha dei prezzi piu alti, ho visto una veneta da un'altra parte che era stupenda a 2 mila euro in meno di una stosa di dotolo e qualitativamente era molto meglio.
    • Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho cpt, grazie mille per avermi risposto, io un giro me lo farò comunque che non si sa mai Smiley smile

• Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No e non me ne hanno parlato di questa offerta imminente poi non sono amante dei brillantini per cui non mi soffermavo a guardare mobili con questi dettagli. La cosa che mi ha deluso più di tutto sono le cucine comunque . Per la zona giorno c'erano pareti molto carine anche a 1300 euro e poi alcune cose bellissime di modo 10 a prezzi molto alti ma lì è giustificato dalla qualità il prezzo.
    • Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Capisco, questo completo che ho messo in foto lo hai visto dal vivo?

• Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vai a guardare mobili sparaco , ha molte piu cucine di media qualità
    • Rispondi
  • S
    SERENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E fai bene a temere, ci sono stata sabato al.passo di mirabella ed esclusa qualche cucina lube e qualche soggiorno e camera da da letto ho trovato qualità dozzinale ad un prezzo più caro, almeno sul moderno. Il classico non l ho guardato. Di cucine lube poi ha pochi modelli , la maggior parte sono mobilturi e fanno pena
    • Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie lo stesso, infatti è così perfetta che temo per la qualità del prodotto.

• Rispondi
  • Misha91
    Misha91 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille, io andrò alla sede di Mirabella Eclano perchè è più vicina a dove abito. Spero che sia davvero così perchè adoro questa composizione Smiley smile

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo

• Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono stata da dotolo a fare un preventivo. Sono stata alla sede si Salerno e aspetto il preventivo della parete cpmponibile e della camera da letto con armadio fuori misura. Mi ha fatto il preventivo della stosa Ginevra ed il prezzo è ottimo. Non la compro solo perché sono innamorata di una cucina che non hanno...hanno un buon rapporto qualità prezzo, pa cosa negativa che ho notato però è che hanno poco personale, bisogna aspettare del tempo per un preventivo e quando finalmente arriva il ruo turno l'addetta cpnrinua a rispondere al telefono interrompendosi continuamente. Ma hanno bele pfferte...
    • Rispondi
  • Tessa
    Sposa VIP Agosto 2017 Bari
    Tessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace non ne ho mai sentito parlare ma l'offerta è davvero da capogiro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione