Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jasmin
Super Sposa Luglio 2022 Milano

Confusione

Jasmin, il 20 Maggio 2021 alle 10:55 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 11
Ciao a tutte sposine,

Volevo chiedere se qualcuno si è trovata nella mia stessa situazione, abbiamo posticipato il matrimonio (rito simbolico in location) all'anno prossimo, ma abbiamo già la data del matrimonio civile per luglio di quest'anno... Ora il fatto è che i miei non potranno partecipare e a me questa cosa fa stare male, ma nel frattempo vorrei farlo per ufficializzare la cosa. Le domande sono chi ha fatto come me?! Come si svolge il tutto in questi casi?! Posso spostare la data all'anno prossimo senza rifare tutto?! Ah il mio compagno è iscritto all'AIRE perché viviamo all'estero. Voi vi state sposando lo stesso con rito civile?!

11 Risposte

Ultime attività da Jasmin, il 21 Maggio 2021 alle 06:36
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tanti auguri il giorno del mio compleanno grazie per l'informazione
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto se tu firmi al 20 luglio in comune quello è il matrimonio. Io le pubblicazioni le ho fatte a marzo e mi sposo in comune il 19 giugno e il 20 faccio la cerimonia simbolica.
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora è tutto ok... Se rimandi e passano i 6 mesi devi rifare tutto
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si i documenti li ho già mandati a tutti i comuni di appartenenza e abbiamo già la data il 20 luglio
    • Rispondi
  • Emilia
    Sposa Abituale Luglio 2022 Napoli
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senza pubblicazioni prima non credo ti sposino... Se non hai presentato i documenti ti conviene far presto perché hanno i loro tempi
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi non capisco una cosa il 20 luglio io ho la firma ed è comunque quello il matrimonio perché ci sposiamo, quindi le pubblicazioni da quando partono se già ho il giorno del matrimonio?!
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Pavia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò il 20 di giugno in location, ma il 19 andrò in comune a firmare, io non ho intenzione di rimandarlo, ma se dovessi farlo probabilmente in comune lo farei lo stesso perché da quando espongono le pubblicazioni dopo 6 o 8 mesi scadono e sono da rifare...
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò sabato prossimo con rito civile, saremo vestiti bene ma non da sposi avremo i due testimoni e i miei genitori. Inizialmente non volevamo fare neanche lo scambio fedi perché il giorno dopo avremmo avuto il rito simbolico in location con tutti i parenti e amici. Purtroppo abbiamo dovuto posticipare la data del ricevimento a luglio... in quell’occasione saremo vestiti da sposi, e faremo una piccola cerimonia con scambio promesse. Avremmo potuto posticipare anche il rito civile ma balla fine non l’abbiamo fatto perché avevamo urgenza di sposarci.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace e ti capisco perfettamente...se non potranno esserci allora rimanda anche se è tutto pronto☺️☺️
    • Rispondi
  • Jasmin
    Super Sposa Luglio 2022 Milano
    Jasmin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi sta facendo pesare di spostarlo è che alla firma in comune non ci saranno i miei genitori e nemmeno mia sorella che sarebbe una dei miei due testimoni, quindi sono combattuta, perché è tutto pronto perché mi dovevo sposare a luglio ma abbiamo dovuto spostarlo., 🤦‍♀️🤦‍♀️🤦‍♀️😞😞😞
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sposti all anno prossimo devi rifare purtroppo tutti i documenti...non ci sono deroghe particolari....o lo fai quest' anno o se rimandi devi rifare tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione