Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tiziana
Sposa Abituale Giugno 2018 Catania

Confusione sulla location?! aiutoooooo!!!

Tiziana, il 26 Maggio 2017 alle 21:13 Pubblicato in Matrimonio.com 0 8
Ciao a tutte, è la prima volta che scrivo per chiedervi un aiuto/consiglio sulla Location. Dopo aver visitato diverse location e scartato alcune finalmente, spero, siamo arrivati a scegliere fra due diverse opzioni: la prima una villa meravigliosa siciliana (sembra di entrare in un romanzo di Verga) che si appoggia a un catering proprio che noi non conosciamo; la seconda una location nuovissima aperta da pochi mesi che ha un bellissimo prato ma uno spazio interno non molto capiente (difatti accettano matrimoni con max 140 invitati), per questa abbiamo già scelto il catering che ci ha 'folgorato'. Il dubbio è il seguente e riguarda la questione economica la prima opzione ci fa risparmiare un bel po' ma qualsiasi paragone sul menù non regge il confronto con il catering che a noi piace; la seconda opzione è più costosa ha il catering da noi scelto ma abbiamo il timore che essendo giugno il tempo non ci consenta di sfruttare il giardino e saremmo sacrificati dentro! Aiutoooooo consiglio!?

8 Risposte

Ultime attività da Domenica, il 27 Maggio 2017 alle 00:02
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bel dilemma scegli col cuore .... secondo me già sai la risposta
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Dicembre 2017 Catania
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quali locali sono? Sono di zona magari li ho visti anch io e posso dirti la mia
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il catering che ci dà la villa "dicono" faccia bene ma il secondo che noi avevamo scelto è imbattibile! Comunque grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora le cose sono due: se il catering della prima 1) non vi è piaciuta la cucina, che non sanno fare da mangiare bene o 2) se comunque il primo catering fa da mangiare bene ma il secondo di più. Se è il primo caso vi direi di prendere la seconda location, ma se comunque la cucina è buona la location è bella e riuscite a risparmiare anche qualcosa da poter usare per la casa vacanza ecc perchè no? Sono dell'opinione che ai matrimoni , soprattutto con molti invitati la cucina non può mai essere di un certo livello, quindi prendi quella dove risparmi qualcosa . I meù alla fine sono personalizzabili, scegli tu quello che metterai nei piatti ai tuoi invitati.=)

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2018 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposine il piano B è più importante del piano A!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Giugno 2018 Catania
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già chiesto... Purtroppo non è possibile!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Agosto 2018 Brescia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami se mi permetto, hai per caso controllato se il catering della villa è obbligatorio? Di solito chi affitta le ville può consigliarti il loro catering di fiducia ma non obbligarti a prendere loro per forza. Io chiederei , e se fosse possibile prenderei il catering che piace a voi no? è fattibile?

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ai purtroppo su questo nessuno può consigliarti un quanto il tempo nn si può mai prevedere, non saprei penso ke se comunque vi piace anche la prima opzione oltre a risparmiare andate al sicuro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione