Salve ragazze, chi mi aiuta con la location ? Sono di acerra, quindi cerco nella zona tra bacoli, boscotrecase, insomma nei dintorni, quale mi consigliate ?
Ce ne sono tantissime, tutto dipende soprattutto dal budget che hai .. ovviamente quelle zona Bacoli sono più costosi poichè sul mare o anche per la semplice vista mare. A boscotrecase i prezzi sono leggermente più bassi e ci sono dei ristoranti davvero bellissimi anche se non hanno vista mare.. Noi abbiamo scelto il Blue Marlin Club, che ha un giardino meraviglioso .. in bocca al lupo
Noi abbiamo scelto il Complesso al Chiar di Luna a Monte di Procida. In settimana richiede un minimo di 80 invitati, 100 solo il sabato e i giorni festivi. Se non hai tantissimi invitati, ti consiglio di vedere anche Villa Mazzarella. In settimana richiede un minimo di 60 invitati
Visualizza messaggio citato
Siiii alcune di queste già viste, anche se ho il problema che avendo pochi invitati alcuni richiedono tra i 100/110 adulti paganti. Quindi li devo scartare a priori anche se sono meravigliosi
Visualizza messaggio citato
Ce ne sono una marea😅 calamoresca, il gabbiano, villa riflesso, villa Scalera, villa espero, villa gitana, villa Gervasio, edelweiss, villa aragonese, villa vazia,