Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo

Confusione totale per la scelta della location...

Daniela, il 30 Ottobre 2017 alle 10:20 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 28

Buongiorno a tutte! Ieri pomeriggio siamo andati a Casale marino , davvero un bel ristorante, considerando che nel 2018 rifanno il tetto della sala in legno bianco ( ora ha dei teli gialli ) , e il titolare è davvero una persona splendida che mette molta sicurezza e tranquillità ! Da qui nasce una forte indecisione , perchè un mese fà siamo andati a Tenuta di sipio e per me è stato amore a prima vista! Chi di voi conosce entrambi i ristoranti e può darmi un consiglio? Voi su che base avete scelto il vostro ristorante?? Grazie a tutte

28 Risposte

Ultime attività da Federica, il 13 Dicembre 2017 alle 15:49
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem!!!!!!!Smiley love
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene ☺️☺️☺️ Io continuo a sentire solo commenti positivi in merito a casale marino,quindi sono ancora più contenta di averlo scelto ☺️☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Delia 😘 mi fa tantissimo piacere sentire queste parole !! Siamo sempre più convinti della nostra decisione!! Sicuramente il cibo di casale marino è un altro livello!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura ☺ penso che anche noi siamo giunti alla nostra conclusione dopo molti ragionamenti!! Casale Marino è quello che fa per Noi! Settimana prossima portiamo anche i nostri genitori e poi firmiamo il contratto!
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino...😍❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, non vedo l'ora che arrivi settembre!!!!!
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla farai un figurone!!! È bellissimo li, tutto, e la gentilezza di Stefania mi ha colpito subito e mi ha tranquilizzata ..è sempre disponibile a qualsiasi tuo dubbio!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello sentire pareri positivi su casale marinoSmiley heart lo adoro
    • Rispondi
  • Delia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Chieti
    Delia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😘io mi sn sposata a casale marino a giugno 2018...strutttura bellissima , cibo da Dio! Non c’è stata una pecca nonostante i 38 gradi del 25 giugno tutto impeccabile , buffet fantastico di tutti e di più ,... tenuta di sipio si è bello ma io so che si mangia male perché c’è il catering quindi boh vedi tu per la scelta .. a casale marino fanno tutto loro e cambiano spesso menù nei vari anni Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2018 Chieti
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi eravamo indecisi tra le due location,alla fine abbiamo scelto casale marino,ma semplicemente per il fatto che ci ha trasmesso più sicurezza e per il fatto che a noi è piaciuta di più l idea per il buffet all aperto,visto che ci sposiamo a luglio...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Purtroppo non li conosco, ma se Aristide ve li ha consigliati andate sul sicuro ! Smiley smile Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pescara
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao daniela allora 2019 perfetto sei in tempissimo 😊 gianni mucci non è proprio il mio genere e il genere del mio fm... nonostante sia molto bravo 😊 noi siamo orientati su supernova consigliatoci da Casale marino stesso 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Smiley smile ancora abbiamo firmato il contratto, però vogliamo portare prima i nostri genitori ! Però abbiamo fatto la nostra scelta Smiley love

    Abbiamo scelto Gianni perchè so che animerà la festa e coinvolgerà tutti! mi sento tranquilla anche perchè lo conosco Smiley shame

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Alla fine anche tu hai prenotato a casale marino? Smiley heart Smiley love noi come band abbiamo chiamato i back to the swing, ci sono piaciuti un sacco e inoltre sono tra le band consigliate dal ristorantw! Anche gianni mucci ho sentito che è molto bravo!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao gabry, io mi sposo nel 2019 Smiley smile quindi la mia data è stata segnata in agenda e aspetta conferma! comunque a dicembre torneremo a casale marino con i nostri genitori . Comunque noi abbiamo scelto Gianni Mucci, però ovviamente dipende da che tipo di matrimonio vuoi! Inoltre mi sa che per il 2018 è tutto pieno..

    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Ottobre 2018 Pescara
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho prenitato casale marino ottobre 2018 ci sono stata diverse volte sempre favoloso... cibo location camerieri organizzazione... tutto al top imparagonabile solo che fino ad ottobre 2018 non troverai più un sabato e una domenica liberi sono super pieni... a proposito per chi ha scelto casale marino per la musica su chi vi siete orientati?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va benissimo !! Allora ci risentiamo nel weekend! Smiley winking

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi fa piacere, certamente! Se non ti scrivo ricordamelo tu! Sono contenta se posso esser d'aiuto perché un paio di settimane fa sarebbe stato molto utile anche a me!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vittoria mi sento capita in pieno da te Smiley heart Comunque sono d'accordo sul fatto che il menù si definisce dopo ( per vari motivi ) però il proprietario di casale marino ci ha spiegato bene il buffet iniziale e i dolci e la frutta. Ci ha spiegato che nella "spadellata" il salmone non è di allevamento, l'olio che usano sia per condire che per cucinare è di un frantoio ecc ecc ecc... E a me tutte queste spiegazioni mi hanno messo sucurezza! Comunque se ti va , sabato mi fai sapere cosa vi dirà? grazie mille

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi andremo sabato a definire tutti i dettagli, quindi se hai bisogno dopo ti saprò dir meglio, soprattutto circa il menù perché anche noi non abbiamo definito nulla (anche se questa è stata prassi di molte altre location. L'assenza di un menù fisso consente di adeguarlo alla stagionalità dell'evento e alle esigenze degli sposi).

    Per i dubbi non posso che condividere...inizialmente l'abbiamo scartata proprio per questo motivo e soprattutto a causa del cambio gestione che sta/stava, generando un pò di confusione.

    Poi però ci abbiamo pensato e ripensato e non volevamo altra struttura, l'abbiamo presa nonostante i dubbi (che permangono) ed abbiamo deciso di fare questo "salto nel vuoto" confidando che la nuova gestione, essendo in sede di lancio, non potrà che far meglio della precedente, anche per farsi una buona pubblicità.

    Abbiamo, comunque, parlato in altre sedi, con dei professionisti del settore (nello specifico due wedding planner) che ci hanno rassicurato sulla professionalità e la qualità della nuova gestione e del nuovo chef.

    Sono a disposizione se ti serve altro, a Casale Marino siamo stati ed indubbiamente è una bella location e si mangia molto bene, ripeto, per noi è stata una scelta istintiva, speriamo di non pentircene!

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Vittoria! grazie mille per la risposta! Volevo chiederti una cosa... sicuramente avrai parlato con Giulia a Tenuta di sipio, una ragazza bravissima! Però quando sono andata via mi sono accorta di avere molti dubbi, sopratutto per quanto riguarda il menù. In più dal 31 dicembre non collaborerà più con Mas eventi ( che potrebbe sicuramente essere una cosa positiva ) e quindi cambieranno i cuochi e tutto lo staff. Forse , essendo un momento di transizione per loro, non mi ha saputo spiegare bene il menù! Questa situazione a me crea un pò di ansia, volevo sapere se invece con te è andata più nello specifico. Grazie ancora !

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Smiley kiss

    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Abituale Settembre 2018 Pescara
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo scelto Tenuta di Sipio perché, come dici tu, è stato amore a prima vista.

    Sono strutture differenti tra loro, devi capire quale rispecchia maggiormente la tua idea di matrimonio e scegliere in base a quello.

    Casale Marine è molto bella, ma noi ci siamo stati ad alcuni eventi e non ci ha rapito tanto quanto la struttura che poi abbiamo scelto.

    La bellezza della struttura fa tanto ma, ad esempio, se vuoi il matrimonio principesco sicuramente non puoi optare per Tenuta di Sipio.

    Se hai bisogno di altro chiedi pure, noi ci sposeremo a settembre 2018.


    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E vai! Grazie mille e in bocca al lupo per la sceltaSmiley heart
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno Federica! Si, la sala sarà ampliata di circa 5/6 tavoli e sarà pronta gia nel febbraio / marzo 2018. Abbiamo visto il progetto e con il tetto in legno sicuramente diventerà ancora più bella! Smiley love

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi saremo circa 200 e l'idea del maltempo turba anche me, però vedendo come hanno gestito i matrimoni a cui ho partecipato (ad esempio al matrim di mia cugina era nuvoloso e hanno organizzato all'interno l'aperitivo ed è stato cmq fantastico, anche se erano meno persone) so che faremo bella figura in ogni caso! Mica sai se i lavori che faranno prevedono anche un ampliamento della sala? Comunque noi abbiamo scelto Casale Marino dopo essere stati lì il 31 dicembre 2015, non parlavamo ancora di matrimonio, ma dopo quella sera abbiamo detto "quando ci sposeremo lo faremo qui"!Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Luglio 2019 Teramo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! grazie per la risposta Smiley smile proprio ieri ho conosciuto Aristide e ne sono rimasta affascinata! Sia per la persona seria e stupenda, che per tutto quello che offre nella sua location. Però un dubbio mi tormenta, la pioggia! Nel caso in cui piove l'aperitivo e il buffet si svolgeranno nel "corridoio" che mi sembra un pò piccolino per i 200 invitati ( più o meno ) . Il casale è bellissimo ed anche il cibo ( ne ho sentito molto parlare ) . Anche tu eri indecisa tra più ristoranti? oppure hai scelto subito?

    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Settembre 2018 Pescara
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto casale marino per settembre 2018! Oltre che essere una bellissima location con uno staff molto professionale offre cibo di prima qualità (ho partecipato a 2 matrimoni lì e non ho mangiato così bene in nessun altro posto).
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione