Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa VIP Agosto 2021 Savona

Coni porta riso e ventagli

Serena, il 22 Maggio 2021 alle 10:16 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Stamattina mi stavo chiedendo come distribuire i coni porta riso all uscita della chiesa e i ventagli in location visto le normative Covid... Voi come farete? Io sinceramente mi ero immaginata che gli invitati li prendessero da soli, ma non credo si possa fare 😬

10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 22 Maggio 2021 alle 12:00
  • Claudia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Verona
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Essendo che da me sono pochi i bambini piccoli non abbiamo l'animatrice quindi ho preso il pongo, ma su Amazon ci sono tante tante cose da poter mettere per loro😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l idea di mettere del pongo per i bambini è molto bella... Almeno c è qualcosa anche per loro 😊 diciamo che se opto per la wedding bags metterò sicuramente qualcosa anche per i più piccoli 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì. Ogni accortezza è un gesto d’amore verso gli ospiti 👏👏👏👏👏😘
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'inizio nemmeno io volevo farle, poi rimandando di un anno ho cambiato mille cose 🙈 e visto che non si possono fare assembramenti e impacchettare il singolo ventaglio o cono non mi piaceva granché come idea ho aggiunto la wedding bag... dentro metterò i coni, i ventagli, il gel mani, il fiocco per l'auto, e per chi ha i bambini ho preso dei piccoli barattoli di pongo... tutto preso su Amazon e speso pochissimo 😊😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che pensavo di mettere dell' igenizzante mani li vicino in modo che le persone si possono sentire più tranquille ..
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ancora parlato con il Don ma i posti in chiesa saranno segnati? In quel caso si può proprio fare così 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non volevo fare la wedding bags... Però mi sa che a questo punto sia l'unica soluzione plausibile..
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li inserisco nelle wedding bag e farò passare una persona che li consegni a tutti 😁
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di posizionare sui banchi della chiesa i ventagli in corrispondenza di ogni posto.. per i coni ancora non so come fare 😅
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incarica qualcuno che li consegni agli interessati. Magari imbusta tutti gli oggetti e chiedi a chi ti aiuterà di usare i guanti e/o di disinfettarsi le mani. Oppure fai trovare tutto già sul singolo posto assegnato 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione