Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Settembre 2016 Torino

Coni portariso chiusi..chi mi sa dire come realizzarli?

Laura, il 15 Gennaio 2016 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Buon pomeriggio a tutte! Ho visto su internet questi coni che si possono chiudere e più o meno x una 60ina di coni costerebbero 24-25EUR più spese trasporto...io mi chiedevo..sarà possibile realizzarli in casa e spendere meno? Non riesco a capire come fare a crearli.. qualcuna di voi li ha fatti o sa dirmi come provare?? Aggiungendo un fiocchetto sarebbero carini secondo me!!! Grazieeee baciiiSmiley kiss

Coni portariso chiusi..chi mi sa dire come realizzarli? - 1

13 Risposte

Ultime attività da Gabriella, il 16 Gennaio 2016 alle 10:18
  • Gabriella
    Sposa VIP Giugno 2016 Chieti
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi cercando, abbiamo trovato questo modello. Proveremo a realizzarli quanto prima, con colori e materiali diversi però....

    Coni portariso chiusi..chi mi sa dire come realizzarli? - 1
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buono come.prezzo!hai fatto bene!!! A me piaceva l'idea dei coni e ho trovato carina l'idea di quelle scatoline e quando mi metto in testa un'idea poi non riesco più a togliermela! !
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto anche le scatoline che dici tu ma per assurdo costavano un pochino di più e dato che non credo di fare ilriso colorato ho preferito quelle classiche in cartoncino (che alla fine ho preso su ebay !!!)
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! ne ho presi 80 (perché le confezioni erano da 40) e, comprese le spese di spedizione di 5.90€ ho speso in tutto 23€..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Ludo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò così : i sacchettini di tulle e chiudi con un nastro. Io farò così . 100 veli di tulle €6 e il nastro tipo €9 ma sono tipo 25 mt!!
    • Rispondi
  • Erikuccia
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Erikuccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E se usassi quelle specie di scatoline trasparenti in plastica che hanno la medesima chiusura di questi coni alternando riso classico e colorato (col colore del tuo tema)?Costano meno e non diventi matta a realizzarli tu a mano, e si sa... il tempo è denaro Smiley winking
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto gli hai pagati? Comunque hai fatto benissimo alla fine ok risparmiare ma se non escono bene pazienza
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    si ho cercato su google, su youtube ma niente.. ho provato ma non mi sono usciti molto carini.. ho fatto prima che acquistarli su ebay!! penserò poi a decorarli al meglio con unn bel fiocchetto!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    alla fine ho fatto così anch'io!!! ebay e via... putroppo non sono proprio riuscita a farne uno decente!!!

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    guarda ho provato oggi pomeriggio a farli ma senza uno schema preciso non vengono bene.. quindi ho cercato su ebay dei coni convenienti e alla fine ho trovato 80 coni a 23€ comprese di spese di spedizione... io farò solo il fiocchetto e lo incollerò..alla fine non credo di aver speso tanto... speriamo solo siano fatti bene!!!

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2016 Cagliari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a cercare su google magari c'è qualche video o spiegazione su internet
    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Agosto 2016 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn so dove mettere le mani !!!! Povera me ! Vedrò qlc sito internet o direttamente dal fioraio me le farò fare
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2016 Messina
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Anche a me piacerebbe sapere come si fanno...ma purtroppo non ne ho idea Smiley sad
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione