Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Novella Maggio 2026 Ticino

Conoscete qualcuno zona Varese che crei una cosa del genere per i bambini al matrimonio? Avranno circa 3/4 anni, magari se c’è in animazione ancora me

Leila, il 16 Settembre 2024 alle 23:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Conoscete qualcuno zona Varese che crei una cosa del genere per i bambini al matrimonio? Avranno circa 3/4 anni, magari se c’è in animazione ancora me 1

Conoscete qualcuno zona Varese che crei una cosa del genere per i bambini al matrimonio? Avranno circa 3/4 anni, magari se c’è in animazione ancora me 2

Conoscete qualcuno zona Varese che crei una cosa del genere per i bambini al matrimonio? Avranno circa 3/4 anni, magari se c’è in animazione ancora me 3Grazie mille

3 Risposte

Ultime attività da Viviana, il 17 Settembre 2024 alle 08:13
  • Viviana
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Pavia
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a senago e ho ingaggiato animatrice! Per ora mi sono trovata bene, abbiamo fatto call conoscitiva e ci ha spiegato diverse cose, tipo che usa le bolle giganti o quelle inglobanti. Hanno anche i recinti come questi penso🥰
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara…..prova a cercare Noemi qui su matrimonio.com ….animeranno anche al mio e mi sembra molto ben preparata ed organizzata per i bimbi più piccoli 🫠e sono vicini a noi
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si CI Sono...Guarda qui nella App sotto intrattenimento...Mi sembra di aver visto qualcuno a me...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione