Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Abituale Settembre 2017 Milano

Conoscete villa parisi a livorno?

Martina, il 11 Aprile 2016 alle 17:38 Pubblicato in Nozze Toscana 0 14
Buongiorno sposine e sposini! Qualcuno di voi conosce, ha scelto oppure bocciato Villa Parisi come location? Me la consigliate o sconsigliate? E perché?Un bacio a tutti!

14 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 12 Aprile 2016 alle 09:18
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno...qui in zona è molto bella anche villa Margherita a quercianella.......guarda su Google.....
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci dissero che noi saremo stati troppi,forse,X farlo laggiù il taglio torta!!!!pero sarebbe stato bellissimo!!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi!! Ci hanno portati! Ma cosa intendi se riusciremo a farla li??
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi c'hanno portato a vedere la piattaforma sugli scogli giù in fondo....al mare???
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso per il numero degli invitati!?!? C'è qualcosa che non so?!?
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso per il numero degli invitati!?!? C'è qualcosa che non so?!?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo...intendevo per il numero di invitati!!!!!!!!!!!fine aprile spero proprio sia una stupenda giornata primaverile!!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendi per il freddo?? Mah guarda l'altro giorno quandosiamo andati a visitarla mi sarei messa in canottiera dal caldo che c'era! Poi è ovvio non si parla di luglio/agosto ma il nostro scopo è proprio evitare il caldo! Nono il rito sarà religioso quindi ci sposteremo in un secondo momento!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riuscirete a fare il taglio della torta sulla piattaforma??????????ma farete anche il rito lì in villa????qui in zona è una delle più belle!!!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ci mancherebbe ognuno ha le sue idee e le sue esigenze!Si dà quaggiù solo per la villa.. Pensa te quanto ci è piaciuta!! Volevamo una villa, a strapiombo sul mare con esclusiva per il pranzo.. Certo saremo un po meno rispetto a voi perché ci piace più ristretto e il prezzo aumenterà però non lo so ho girato altri 3 posti ma questa mi è rimasta nel cuore!
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma da Massa Carrara venite a sposare qui?????????????:-)
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sposate ad aprile il discorso è un altro!!!!!a noi avevano chiesto 2500 euro di affitto location,più 85 euro più iva esclusa torta a testa X invitato.....antipasto a buffet,2 primi ed un secondo........avevo fatto preventivo X circa 120 persone,ma hanno tenuto a dirci che sotto i 100 il prezzo aumentava.........in più,un milione di servizi oltre,che mi hanno illustrato,ma sono sempre qui che aspetto la mail X sapere i prezzi....^.^ vabbe,era un prezzo troppo alto X noi.....ne sarebbe valsa la pena èh,nn mi fraintendere....però fra il modo di fare e la limitazione di orari....capiscimi,il 17 luglio,sposiamo tardo pomeriggio,magari alle 23.30 mi tocca spengere tutto........magari cerco altro!!!!!:-))
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Grazie della risposta! Noi in realtà siamo già andati a vederla e ci è piaciuta molto esteticamente però cercando in giro ho trovato alcuni commenti negativi sugli organizzatori e quindi ho voluto provare a sentire voi sposine perché a noi sono sembrati gentili e disponibili benché non avessimo ancora le idee chiare..Il nostro sarebbe ad aprile quindi di certo saremmo più liberi.. Posso chiederti come mai così tanti soldi? Avete tanti ospiti?
    • Rispondi
  • Azzurra
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao....noi siamo andati a vedere....abitiamo vicino a castiglioncello e villa Parisi è bellissima........vai a vedere...a noi nn ha convinto....ma sposiamo il 17 luglio...quindi in piena stagione e ospiti dell'albergo....quindi ci dovevano riservare totalmente l'area,in più,secondo me,ad un ora abbastanza presto ci avrebbero fatto spendere tutto.....poi,sono stati nn molto disponibili nei nostri confronti ma forse perché hanno visto la "nn convinzione"....ma arrivare a spendere 13000 euro X un ricevimento,io vorrei essere per lo meno senza il minimo dubbio......poi.....secondo me merita andarla a vedere.............
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione