Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Consegna bomboniere

Elisa, il 27 Aprile 2016 alle 14:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 5

Care sposine,

Volevo un vostro parere a riguardo di una cosina Smiley smile Siccome io mi sposo nel paese di fm, i miei genitori vorrebbero organizzare un rinfresco a casa nostra una decina prima del matrimonio per far partecipare magari chi non e' invitato al matrimonio (tipo amici di genitori) o persone che non verranno al matrimonio.

Ora, siccome noi abbiamo fatto 2 bomboniere, ne portero' qualcuna da dare alle amiche di mia mamma quando verranno al rinfresco poiche non invitate.

Ma cosa dovrei fare con persone che ho invitato e non verranno? Se vengono al rinfresco e mi danno il regalo, io gli do la bomboniera grande o no? Mia suocera dice che non si da la bomboniera prima del matrimonio, ma mi sembra brutto se uno mi da la busta e io non gli do niente.

Voi cosa ne dite??

5 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 27 Aprile 2016 alle 15:33
  • Mariangela
    Sposa TOP Agosto 2016 Novara
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma noi a chi è invitato ma non viene, daremo solo i confetti.

Non puoi fare anche tu così? Smiley smile

• Rispondi
  • Desirè
    Sposa Saggia Giugno 2016 Roma
    Desirè ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi faremo il rinfresco dopo il matrimonio! ma se tu lo farai prima e ad esempio parteciperà una tua zia invitata che pero' non verrà al matrimonio, devi dare la bomboniera grande, che ti consegni o no il regalo, oppure, se non ti consegna nulla al rinfresco, dovrai tornare dopo il matrimonio, di casa in casa per consegnare le bomboniere agli invitati che non sono potuti venire... diciamo che se ti porta il regalo al rinfresco è più comodo se la bomboniera la consegni subito.

• Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi sembra piu logico fare così! Eviti tutti questi problemi mentali Smiley winking
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del parere che la bomboniera si dà dopo!! Al rinfresco si fanno solo i confetti confezionati nei veli e dopo il matrimonio si la 2ª bomboniera a che non è venuto ovvero quella più piccola!! Almeno a Napoli si usa fare così!!
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un piccolo rinfresco dopo il matrimonio proprio per questo motivo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione