Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma

Consegna documenti al vicariato

Angela, il 13 Marzo 2021 alle 23:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao ragazze un informazione... la settimana prossima dovrei andare a consegnare i documenti al vicariato... essendo il Lazio in zona rossa qualcuno sa se con autocertificazione mi posso muovere? La consegna dei documenti per il matrimonio a maggio rientra in una situazione di necessità?? Grazie

7 Risposte

Ultime attività da Sara, il 15 Marzo 2021 alle 10:13
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora: ho chiamato ora la mia parrocchia per andare a ritirare le pubblicazioni. Mi ha detto che sia la segreteria cje la chiesa sono aperte ( le messe si possono fare). Inoltre mi ha detto che il vicariato non ha comunicato niente sullo stop delle pratiche e quindi si deve andare con le pratiche. Mi ha proprio detto "se ti fermano, comunichi che sei andata a prendere un documento in chiesa dato che ti devi sposare"
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, anche noi abbiamo appuntamento per il 18
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E comunque a noi per ritirare le pubblicazioni al municipio ci hanno dato L appuntamento..di che municipio sei?
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io L altro giorno ho mandato una mail al vicariato ma non mi ha ancora risposto... se domani non mi risponde chiamerò anche se preferivo avere una cosa scritta da esibire in caso di controlli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione (Roma)... dobbiamo ritirare le pubblicazioni, sia al municipio che in chiesa. Domani chiamerò la parrocchia e vedo se gli uffici sono aperti. Comunque, credo possa rientrare nelle situazioni di necessità: se ti sposi, necessariamente ti occorre la documentazione. Chiameremo anche il municipio e ci informeremo
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di no. Ti conviene chiamare il vicariato e sentire se puoi consegnarli tramite corriere
    • Rispondi
  • Nilza
    Sposa Master Luglio 2022 Milano
    Nilza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiama in comune e informati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione