Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani

Consigli

Federica, il 21 Gennaio 2020 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 12
Buona sera community! 😅
Questo pomeriggio sono andata a prenotare parrucchiera e truccatrice! Per quanto riguarda la parrucchiera ho scelto un pacchetto completo, che comprende trucco, prova trucco, ceretta completa, unghia mani e unghia piedi, massaggio di 30 minuti, scrub corpo e trattamento spa mani, trattamento spa piedi, per un costo di 500€! Vi sembra caro? Calcolate che nella mia città è quella più gettonata! Invece la parrucchiera mi ha chiesto 400€ compresa mia madre e compreso di prove! Ditemi un po’ voi!

12 Risposte

Ultime attività da Federica, il 23 Gennaio 2020 alle 08:36
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto buono dai
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii anche qui da me
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto stessa cosa anche io 😜
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho richiesto diversi preventivi proprio per capire i prezzi e ti posso dire per la truccatrice trucco prove trattamento sposa + trucco mamma mi hanno chiesto dai 350 ai 600 euro. Per il parrucchiere acconciatura prova sposa e acconciatura mamma dai 300 ai 500 euro. Quindi anche da me i prezzi sono abbastanza alti non ho trovato di meno😓Sinceramente risparmiare per avere un lavoro mediocre il giorno del mio matrimonio proprio non mi va 😯
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il pacchetto trucco e estetica secondo me è appropriato! Conta che a me di solo trucco chiedono 150! Se aggiungi tutti gli altri trattamenti arrivi a quella cifra lì.

    Per la parrucchiera invece è parecchio. Per lo stesso pacchetto a me chiedono la metà.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra una proposta un po' troppo esosa!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Novembre 2020 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 200€ per pacchetto trucco e parrucco con 3 prove (sia trucco che parrucco), trattamento alla keratina, sopracciglia e baffetti e pulizia del viso 😱
    Mentre per le mamme e testimoni mi farà 40€ trucco più acconciatura o 25€ trucco più piega.
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pagherò 300€ solo makeup sposa e Mamma. Purtroppo sono molto cari
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Così tanto😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo fatto un pacchetto simile per l’estetista ma senza trucco.. comprendeva una serie di trattamenti specifici viso/corpo in più sedute e le cerette e ho pagato 240€ perciò contento che invece a te farà anche trucco e prove direi che come prezzo ci siamo. Da considerare che poi hai 400€ di parrucchiera.. io con la mua ho pagato 500€ e mi ha fatto trucco e parrucco con prove più sua trasferta alla location quindi in totale ho speso 740€.. tu sei a 900€ con questi 2 pacchetti.. da una parte compresa tua madre forse è anche giusto ma trovo la parrucchiera un po’ caretta..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! Anche a me è sembrato un po’ esagerato anche perché quando sentono la parola sposa e matrimonio si mettono le ali! Ma calcola che c’era il pacchetto base con solo trucco e prova e veniva 300€! Quello di 500€ con tutto quello che mi fa mi è sembrato più conveniente
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Brindisi
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia 😱😱😱 da me vengono decisamente di meno! Anche se con l’estero sta secondo me con tutto ciò che ti fa, non è elevato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione