Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa VIP Settembre 2017 Napoli

Consigli!!!!

Riccia, il 14 Settembre 2020 alle 15:04 Pubblicato in Future mamme 0 4
Salve ragazze vorrei un consiglio mi è arrivato il ciclo il 19agosto oggi 14 settembre mi è arrivato di nuovo quando ho potuto ovulare? Abbiamo deciso di nn avere più rapporti non protetti che se arriva una seconda gravidanza siamo qui... Non so quando ovulo... Chi mi aiuta?

4 Risposte

Ultime attività da Riccia, il 15 Settembre 2020 alle 18:34
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli altri mesi avevo notato maQuesto mese ho notato poco, farò caso per il prossimo grazie mille
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh boh,allora sicuro può oscillare di giorno più o meno anche l'ovulazione credo...
    Comunque lo sperma in ambiente favorevole può vivere fino a 96 ore quindi avere rapporti il giorno stesso preciso non vuol dire nulla😊
    Se comunque non vedi muco e non hai sintomi da ovulazione,ti consiglio almeno d'utilizzare qualche app per avere un'idea😊
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Napoli
    Riccia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No in realtà è cm. Capita xk il mese scorso 28 giorni l altro mese 27 diciamo k oscilla tra 26e 28 ho avuto un rapporto il 31 agosto ma forse nn avevo ovulato quel giorno... Bah...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!è tutto molto da prendere con le pinze...da ciò che hai scritto pare tu abbia il ciclo di 26 giorni quindi in teoria,considerando che si ovula al 14esimo giorno in un ciclo di 28 giorni regolare,tu ovuli intorno al 12esimo giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione