Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Consigli

Rosy, il 28 Aprile 2021 alle 08:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6
Mi sposerò il 27 luglio mattina (dopo due rinvii) con una celebrazione simbolica civile in villa su un bellissimo giardino. Sto studiando un piano B nel caso in cui ci sarebbero problemi per la situazione Covid. Questa e una domanda diretta per chi l ha già fatto o lo sto anche per fare. Ma se io mi sposo prima mettendo solo la firma in comune e poi il 27 luglio (o qualsiasi altra datq vista la situazione) la vivreste allo stesso modo ? ma quel giorno vi sentirete che vi state realmente sposando ? O che e una celebrazione diciamo un po finta solo quella simbolica dato che che ci si è già sposati al comune .. Illustratemi perché mi mette dubbio questa cosa

6 Risposte

Ultime attività da Barby, il 28 Aprile 2021 alle 15:09
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 9 luglio con rito civile in comune e l 11 al ristorante con simbolico. Per me la mia data anche se simbolico sarà l 11, per me il vero matrimonio😍
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ognuna ha le sue idee... Però penso di no🥰voglio festeggiare tutt'uno🥰comunque vedrai che la situazione migliorerà
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Sposata a dicembre ivilmente e il 24 luglio faremo cerimonia in location simbolica.


    Non so dirti come sarà, perché a dicembre è stata la data anche del nostro anniversario e quindi per noi è più simbolica. Ma sono sicura che avere parenti e amici vicini, addobbi, musica e vestitone aiuterà tantissimo ad avere grandi emozioni!
    Io la vivrò come il poter condividere la gioia intima già avuta, con tutti.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No quelle del matrimonio in villa, per noi quello sarà il giorno del nostro matrimonio.
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito ma nelle fedi hai fatto incidere la data del comune giusto?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Rosy, io mi sono sposata in comune l’anno scorso e poi quest’anno dovremmo fare la cerimonia simbolica. In comune non abbiamo fatto lo scambio delle fedi, ed ho indossato un tailleur bianco invece dell’abito da sposa. Nella cerimonia simbolica ci diremo le nostre promesse e faremo lo scambio delle fedi, proprio per farci sentire come se ci stessimo sposando in quel momento. Per noi questa è stata la soluzione al rischio di perdere quella magia il giorno del matrimonio simbolico
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione