Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Arianna
Super Sposa Settembre 2021 Palermo

Consigli

Arianna, il 3 Novembre 2021 alle 18:22 Pubblicato in Future mamme 0 2
Buonasera a tutte ragazze, vi scrivo per avere qualche consiglio pratico. Io e mio marito stiamo insieme da 9 anni e ci siamo sposati un mese e mezzo fa, il nostro desiderio è quello di avere un bambino e di coronare finalmente il sogno di una famiglia nostra che custodiamo da anni. Ovviamente non mi aspetto che succeda immediatamente perché so che ci vuole un po’ tempo anche nelle migliori delle situazioni, io ho l’ovaio plurifollicolare e in vita mia non ho mai avuto il ciclo regolare se non nei periodi in cui ho assunto la pillola (prescritta dalla ginecologa proprio per questo disturbo). La mia domanda è, che consigli mi date per favorire l’arrivo di una gravidanza? Qualcuna come me con l’ovaio plurifollicolare che può raccontarmi la sua esperienza? Avete avuto problemi? Grazie a tutte in anticipo ❤️

2 Risposte

Ultime attività da Arianna, il 11 Novembre 2021 alle 00:46
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Melissa. Intanto ho avvertito della nostra volontà il mio medico di base che mi ha prescritto acido folico ed esami di base, del sangue e delle urine. Proviamo in tranquillità e speriamo bene ❤️🍀
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Arianna io che ora pare si sia trasformato in policistico 🙄 ti consiglio comunque una visita e le analisi principale per te per vedere sia tutto ok e poi partire con serenità. Avendo un ciclo irregolare ti consiglio test di ovulazione ma questo secondo me dopo qualche mese che ci provi. Adesso inizia a provare senza monitorare magari ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione