Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino

Consigli Addio al nubilato in Romagna!

Elisa, il 3 Giugno 2014 alle 21:57 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Ciao ragazze sto cercando di organizzare un addio al nubilato della mia best friend....conoscete qualche locale in Romagna in primis Milano marittima dove fare baldoria??? Qualche dritta? Grazie

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 5 Giugno 2014 alle 22:40
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ehh grazie ma non è per me l'addio al nubilato! io ho già fatto Smiley winking

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Settembre 2014 Caserta
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiiii Elisa
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahaha che delirio la festa in barca!!! anche io ci sono stata ma non l'anno scorso, l'unica cosa e' che secondo me la barca e' un po' piccola e dopo un po' ci si stufa a meno che non bevi come una spugna!
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2014 Rimini
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo hanno organizzato a Mirabilandia!!! come locali: mi.ma: secondo me e' tutto fumo niente arrosto (io parteggio di piu' per Riccione-Rimini...) Rimini: il giro "classico" e' cena al Barrumba (ottima pizza) ci sono stata 2 sett. fa e c'erano ben 3 addii al nubilato! poi bevuta sempre li poi sempre coconuts e rockisland... e questo e' un giro un po' informale. se vuoi qualcosa di piu' tirato puoi andare alla Villa delle Rose con un bel tavolo il venerdi' oppure a Riccione al MArano dove ci sono tanti localini sulla spiaggia tutti ingresso libero, il mio preferito e' l'hakuna matata... se ti piace il clima latino americano a Riccione c'e' la mulata, dove fanno menu' con carne argentina. e c'e' parecchia bagarre e anche li fanno molti adii al nubilato!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie mille ancora delle dritte, ma credo che staremo più verso milano marittima Smiley smile

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si, esatto, il pacifico! A me piace molto, anche piu della discoteca dove c'e' musica troppo alta!!! Mi e' venuta in mente un'altra cosa che ho fatto io l'annoscorso: villa boat! Praticamente e' una serata organizzata da ragazzi dello staff della villa delle rose su di un barchereccio che parte dal porto di cattolica. Si cena e si balla (free drink) tutta la sera! E poi, se avete ancora voglia, si conclude la serata alla villa delle rose!

    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Giugno 2014 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao grazie delle info! il nostro week end sarà quello del 19 luglio, perchè io il 5 sono ancora in viaggio di nozze Smiley smile cmq il ristorante annesso al pineta intendi il pacifico???? lo conosci?

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Settembre 2014 Rimini
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Rimini e' molto famoso il Rock's island sul porto canale, localino grazioso con musica dal vivo in cui si cena e si balla!A Milano Marittima c'e' il papete sulla spiaggia x l'aperito e l'intramontabile Pineta con il ristorante annesso! Poi ti ricordo che il primo w-e di luglio c' e' la notte rosa in riviera.... Delirio totale!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione