Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Saggia Giugno 2022 Terni

Consigli album

Serena, il 12 Novembre 2022 alle 16:08 Pubblicato in Fai da te 0 12
Cerco un album per le foto con pagine bianche (senza tasche), almeno 60 fogli (120 facciate), perché abbiamo tantissime foto e qualche disegno e bigliettino da inserire...
Consigli?
Ho trovato quasi solo cose costosissime, vorrei rimanere sotto i 100€... se fosse sotto gli 80€ anche meglio! 😅
Per favore evitate di commentare se non approvate la scelta, so che sono in controtendenza ma non mi interessa...

12 Risposte

Ultime attività da Serena, il 13 Novembre 2022 alle 10:58
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    Mi sembra che il massimo siano sempre 50 fogli, ma proverò a informarmi meglio!
    Comunque sì, tipografie/legatorie sono le uniche che ho trovato che si avvicinano a ciò che cerco...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo sto facendo molta fatica...
    La nostra fotografa è fantastica, ma nel preventivo l'album era a minimo 300€ + il costo del suo lavoro di impaginazione, per quello non lo abbiamo voluto subito e lo vorrei fare io, ovviamente con un album più economico... mi dispiace ma mi sembra veramente tanto, e temo che i fotografi classici stiano su quei prezzi lì!
    Dobbiamo continuare a girare i negozi qui in zona, ma finora ho trovato solo album troppo piccoli...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok, grazie!
    Fare due album per noi è l'ultima spiaggia, spero di trovare altre soluzioni! 😅😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a guardare qui
    https://www.fpettinaroli.it/articoli-da-regalo/gli-album-fotografici-i-quaderni-in-pelle-anticata-e-i-libri-a-tema/album-foto/?sef_rewrite=1

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero non si trovano a meno? Hai banalmente provato ad andare da un fotografo? Di solito hanno album per ogni occasione (ammetto che non ne ho visti di così costosi)...anche un negozio di cinesi potrebbe avere degli album adatti (intendo con copertina e fogli giusti), altrimenti sono certa che su internet troverai. Come ultima ipotesi, che forse potrebbe anche essere la migliore, potresti provare a chiedere ad una tipografia: se ci pensi ti serve una copertina più elegante del solito e dei fogli spessi rilegati...io ci proverei
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono 50 fogli, 100 facciate. Nemmeno a me basterà (abbiamo centinaia di foto), per questo abbiamo deciso di farne più di uno.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!
    Sono 100 fogli (ciascuno con due facciate dove poter incollare le foto) o 100 facciate?

    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, per le foto ufficiali ho fatto in foto album ma per tutte le altre ho preso questo su Amazon, color avorio, in tela tipo lino. Nell’ultima foto vedi la misure e prezzo (io ho preso quello da 100 fogli ma c’è anche da 60).
    Ce l’ho proprio qui, fammi sapere se vuoi vedere una foto “reale”
    Consigli album 1
    Consigli album 2
    Consigli album 3



    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Agosto 2022 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Consigli album 4
    Io ho trovato questi su Amazon, meno di 30€. Ci son anche altri colori. Hanno già la colla, con la pellicola trasparente, x cui non è difficile inserire foto
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scrivi "album foto fogli bianchi 60 fogli", a me ne escono un po'. Poi vanno controllare le specifiche per sicurezza
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Giugno 2022 Terni
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su Amazon lì ho trovati solo con meno di 50 fogli, troppo piccoli...
    • Rispondi
  • Miri
    Sposa Saggia Giugno 2023 Ragusa
    Miri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda su Amazon, se ne trovano anche a 30€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione