Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa VIP Maggio 2025 Messina

Consigli bellezza 👰💄💅💇‍♀️

Francesca, il 20 Febbraio 2020 alle 07:20 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 5
Buondì 👰 allora vorrei parlare del trucco e parrucco sposa!💆‍♀️💇‍♀️💅👁️💋💄 Io molto probabilmente avrò la mia parrucchiera di fiducia e mia cugina, che essendo estetista, mi truccherà e si prenderà cura di me a 360°☺️. Voi cosa avrete scelto per la vostra bellezza per quel giorno? Come vi soete accordate con le parrucchierie o estetiste? Quante prove avete deciso di fare? Quali domande avete posto ai vostri fornitori estetici? In giro per i topic ho visto che le cifre sono altissime😱, vorrei qualche consiglio per capire come accordarmi e come comportarmi sulla scelta, Grazie 😘

5 Risposte

Ultime attività da Deborah, il 22 Febbraio 2020 alle 01:28
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò con la mia parrucchiera di fiducia e lei mi chiede 150 euro...
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io mi farò truccare e pettinare dalla mia parrucchiera di fiducia! Ho già visto il lavoro che ha fatto sulla mia amica che si è sposata a luglio scorso e mi è piaciuto un sacco 😀 punterò a fare una prima prova a fine marzo quando tornerà la mia mami... per il costo ho ipotizzato e messo da parte una cifra ma spero mi faccia un po’ di sconto fedeltà 😜
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò la prima prova a maggio ed in base a come va decideremo se ne faremo altre
    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Saggia Agosto 2020 Salerno
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Allora per i capelli ho la mia parrucchiera di fiducia non ho fatto nessun pacchetto la pago ogni qual volta andrò a fare trattamenti,tinte e quant'altro. Per l'estetica invece ho prenotato una visagista per me,mia mamma e mia sorella complessivamente tra capelli,trucco ed estetica in generale spenderei intorno agli 800€
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia parrucchiera mi farà pacchetto (acconciatura sposa, mamma sposa e diamine) l'estetista altro pacchetto con trattamento pre evento, depilazione tot e trucco per quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione