Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Principiante Giugno 2022 Genova

Consigli ben accetti!

Eleonora, il 12 Agosto 2021 alle 21:36 Pubblicato in Nozze Liguria 0 8
Ciao a tutte ragazze! Sono una futura sposa e covid permettendo, la data delle nozze sarà a maggio 2022. Sogno ad occhi aperti.... Vedo delle meravigliose ville e castelli che purtroppo chiedendo molto di affitto non possiamo permetterci data la situazione. Non abito nemmeno più a Genova quindi concentrerò tutto in una settimana a settembre per visitare varie location. Qualcuna di voi mi può consigliare un'alternativa ad una cerimonia fiabesca ma una bella location a prezzi ragionevoli? Grazie mille❤️

8 Risposte

Ultime attività da Marcella, il 5 Novembre 2021 alle 12:36
  • Marcella
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Genova
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, con quello che mi avevano chiesto per l'affitto le location da te menzionate, io sinceramente, volevo farci uscire gran parte del pranzo.... avevo una cinquantina di invitati. Alla fine ho optato per il Volo dei Gabbiani, (poco prima di Varazze). Se il tempo è bello, ti godi lo spazio all'aperto. Io mi sono sposata il 17 ottobre di quest'anno e il meteo è stato particolarmente clemente, tanto che abbiamo celebrato sul prato del ristorante, il rito simbolico. Per l'atmosfera romantica e fiabesca, ci hanno pensato gli allestimenti, i fiori e la violinista che ha accompagnato la nostra cerimonia.

Consigli ben accetti! 1

Consigli ben accetti! 2

Consigli ben accetti! 3

Consigli ben accetti! 4

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia famiglia!! Più che altro perché avendo parenti che arrivano da lontano... Sarebbe doppio sbattimento 😂😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si decisamente 😅😅😅 io avevo adocchiato un bellissimo posto ad Alessandria ma i miei me lo hanno bocciato perché troppo distante 😅😅
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe un ambiente principesco... Non saprei spiegarmi.... Un castello sarebbe l'ideale ma quelli che ho visto hanno livelli di prezzo molto alti. Che per carità si meritano!! Sono io che magari non posso😂😂😂 quindi mi piacerebbe una buona alternativa! Quando vengo a Genova vorrei andare a vedere agueta du sciria, villa passo d'oro, villa grit..... Ma sono sincera a primo achitto nessuna mi ha lasciata impressionata ...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so 😱 ho visto!!! Io mi sono trasferita a Milano ormai da 4 anni per lavoro, ma sono nata e cresciuta a Genova! Credimi non lo avrei mai detto ma sposarsi qui (dove puoi allontanarti un po nella regione e affittare magari delle cascine) costa meno!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo qui le location non sono troppo economiche 😊😅 dipende anche da ciò che ti piace di più 😊😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Possibilmente si.... Io mi sposo a Genova... Ma sono disponibile anche ad andare un po fuori (sempre in Liguria) ☺️☺️
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! La cerchi nei dintorni di Genova? 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Serena
    Serena Mi sono sposato/a a Settembre 2024 Savona

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa