Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

L
Sposa Saggia Luglio 2017 Ragusa

Consigli camere da letto

Lilla, il 27 Novembre 2015 alle 13:51 Pubblicato in Vita di coppia 0 2
Ciao ragazze, con fm stiamo guardando un po' in giro X vedere un po' d mobili e far due conti delle spese. X la cucina eravamo indirizzati a scavolini xke ce l 'hanno i miei e C siamo trovati benissimo e poi m piacciono molto.x le camere da letto finora abbiamo visto da Ikea . Ma dove altro potremmo vedere X una camera d buona qualità che non costi un patrimonio ? C piacciono le camere moderne ( e voglio un armadio enorme Smiley kiss ) grazie

2 Risposte

Ultime attività da Giovy, il 27 Novembre 2015 alle 19:00
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2017 Catania
    Giovy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fabier sta facendo ottimi sconti sui mobili e ha camere moderne davvero belle.. se non erro intorno ai 5000 euro. La promo scade il 31gennaio 2016. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2016 Treviso
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non sono delle tue parti quindi non sapre consigliarti qualche negozio in particolare, però secondo me valuta non solo l'ikea per la camera. Ho notato che se si vuole comunque qualcosa di bello, anche Ikea non te la regala insomma.. Io mi sono affidata ad un mobilificio della mia zona e devo dire che ho una camera fantastica, armadio enorme e non ho speso molto, anzi.. facendo due conti ho addirittura risparmiato rispetto ikea e ho una qualità sicuramente migliore. Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione