Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Yojanna
Sposa Novella Luglio 2014 Udine

Consigli catering Udine: Banqueting Assaporando

Yojanna, il 18 Novembre 2013 alle 00:33 Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 0 2

Ciao sono Yojanna, volevo sapere se qualcuno conosce il catering assaporando????

cosa ne pensate??? Purtroppo ho sentito parlar bene e male, non so cosa pensare.

speto che possiate aiutarmi.

2 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 25 Novembre 2013 alle 12:46
  • G
    Sposa Curiosa Settembre 2014 Gorizia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao..io non ne ho sentito parlare molto bene,in realtà....ma credo che il modo migliore per farsi un'idea sia chiedere una prova e testare di persona i vari catering...

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Yojanna, Smiley winking

    dai un'occhiata al profilo di Banqueting Assaporando, potrai leggere 3 raccomandazioni positive , consulta anche questo topic: Sposine della provincia di udine del 2013 Smiley winking

    Ti ricordo che puoi richiedere un preventivo gratuito on-line direttamente sulla pagina del catering!

    Ti lascio delle idee per colorare le tue nozze. Qua sul sito esistono anche vari strumenti di organizzazione: tra i vari, vi è un'applicazione in grado di aiutarti nella gestione delle tempistiche dell'organizzazione del tuo matrimonio (wedding organizer) e la possibilità di creare gratuitamente il sito delle tue nozze (wedding site).

    Per conoscere le sposine che si sposeranno il tuo stesso mese, clicca qui!

    Per il resto come procede? Che location avete scelto? Smiley laugh

    Un abbraccio

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione