Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariangela
Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli

Consigli celebrante

Mariangela, il 30 Marzo 2021 alle 01:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3
Buona sera a tutt*, pensavo di crearmi un piano B, nel caso non dovessi riuscire a tornare a Napoli per le pubblicazioni (vivo a Londra, e fin'ora è tutto chiuso e bloccato per viaggi) quindi stavo valutando di ingaggiare un, celebrante per settembre,(che positivamente parlando dovrebbe sbloccarsi tutto) facendo solo il rito scenico al ristorante, per poi sposarmi con calma poi al comune quando potrò..

Mi chiedevo se qualcuna di voi mi può consigliare qualcuno in Campania, zona Napoli.
Ho cercato qui sul sito ma ne ho trovato solo uno, magari voi ne conoscete qualcuno che non è su quest app.... Sareste così gentili da potermi aiutare? Grazie mille. 😘😘😘

3 Risposte

Ultime attività da Helga, il 7 Aprile 2021 alle 14:56
  • H
    Sposa Precisa Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao....ma sei residente a Londra? In questo caso le pubblicazioni (da parte tua) vanno richieste al Consolato.

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Settembre 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vivo all estero, ma il matrimonio sarà a Napoli.
    Quindi quando potremo tornarci x le pubblicazioni, faremo il matrimonio civile, x ora rimaniamo con la data del 3 SETTEMBRE x la festa, ed eventualmente il RITO simbolico, poi quando ci sarà possibile, faremo i documenti al municipio di residenza x il matrimonio civile... Tutto dipende da come si evolve la situazione...
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma se vivi all’estero le pubblicazioni so che vanno fatte il consolato.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione