Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Principiante Agosto 2015 Catanzaro

Consigli chiesa e ricevimento in provincia di Catanzaro

Giovanna, il 28 Agosto 2014 alle 20:26 Pubblicato in Nozze Calabria 0 12
Suggerimenti per la chiesa e ricevimento in provincia di catanzaro.?

12 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 23 Ottobre 2014 alle 20:24
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giusy.. io ho chiesto la disponibilità per il giorno delle mie nozze ma sono stata sfortunata perché è occupato.. dovresti chiamare il parroco e bloccare almeno la data del tuo matrimonio.. in seguito dovresti fare il nulla osta dal tuo parroco nella chiesa dove risiedi..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Settembre 2015 Catanzaro
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna! Ho letto che pensavi di celebrare il tuo matrimonio al Duomo di Squillace! Per caso sei già andata a chiedere? Potresti darmi qualche informazione a riguardo? Io avevo telefonato al parroco un mese fa ma mi ha detto di richiamare più in la...io non vivo a Cz per cui per un incontro se ne parlerebbe verso dicembre! Ad ogni modo non sono riuscita a capire che disponibilità ci sono per la chiesa e cosa bisogna fare visto che nè ioil nè il mio ragazzo siamo più residenti a Cz e ovviamente non apparteniamo a quella parrocchia!

Grazie mille

Giusy

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2014 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si forse hai ragione perchè ora si chiama lido di Squillace...io te lo consiglio sopratutto per il cibo i miei 180 invitati sono rimasti tutti soddisfatti Smiley winking

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si conosco il Guglielmo.... Il villaggio è carino ma il ricevimento si fa sulla terrezza sul mare, bella vista ma in estate ci sarà la gente in costume e poi non c sono spazi aperti, bisogna stare sempre nel locale
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola mi sei stata d'aiuto. .mi hanno anche parlato bene del guglielmo hotem..tu conosci?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marika.. non ho mai sentito nominare il lido napoli ma andrò a vedere.. grazie mille..
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Novella Agosto 2014 Catanzaro
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna io mi sono sposata a Soverato e il ricevimento l'ho fatto al lido Napoli sul lungomare di Squillace. ...a me piace molto sono stati bravissimi e si mangia divinamente fidati ;-)
    Per la chiesa secondo me hai scelto benissimo. ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo cara..per la chiesa avevo pensato al duomo di squillace e per il ricevimento al Feudo degli ulivi..ma vorrei vedere qualcos'altro. . Grazieee
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2015 Catanzaro
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò a tenuta calivello...il sabato voglio minimo 100 persone e nn è piccolo...può ospitare fino a 250 persone...poi dipende tu quanti invitati hai eheheh. ..
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie paola..sei stata carinissima. .mi piace molto Calivello ma in realtà può ospitare pochi invitati.. vorrei andare a vedere il Feudo degli ulivi e per la chiesa avevo pensato al duomo di Squillace..sperando sia libero..
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, Smiley winking

benvenuta!

In quale chiesa vorresti sposarti?

Non piacerebbe quella del tuo paese?

Chiesa di San Nicola di Bari point.gif Chiesa di Santa Maria delle Grazie (1795) point.gif Chiesa di Maria Santissima delle Grazie (in frazione Novalba)

Dai un'occhiata anche a questi topic che ne parlano: Smiley flower

Chiesa con giardino

Location Catanzaro e dintorni

Spose giugno 2015 Catanzaro: confrontiamoci

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2014 - Catanzaro

Sposi che celebreranno le nozze il 08 Giugno 2013 - Catanzaro

Cercasi musica per cerimonia in chiesa prov di catanzaro

La chiesa

Sposine della provincia di catanzaro...

Per quanto riguarda la location, che caratteristiche deve avere per te la location dei tuoi sogni? Smiley gift

Vedi altre opzioni a meno di 25 km da Cardinale (33)

Ricevimento Catanzaro

Un abbraccio

• Rispondi
  • Paola
    Super Sposa Giugno 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come è chiesa è bella quella dell'immacolata a CZ città...io l'ho trovata occupata, ma cmq sono felice di festeggiare nella chiesa in cui sono cresciuta.

come location:

BAIA DELL'EST bella la vista sul mare e ottimo prezzo, qualità del cibo non so...

CALIVELLO raffinato ed elegante, ma ha dei numeri minimi se festeggi il sabato, ottimo cibo

FEUDO DEGLI ULIVI bella location e tanti spazi, ottimo cibo(già provato a matrimoni) e tanti servizi inclusi nel pacchetto

SANTA ROSA bellissimo posto e ottimo cibo, ma proprietaria dal carattere"forte" quindi ama avere lei il controllo della situazione (c'è a chi piace ed a chi no!)

spero di esserti stata d'aiuto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione