Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Giugno 2019 Milano

Consigli ciclo in ritardo.

Sara, il 16 Marzo 2020 alle 14:32 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio.
Da gennaio sto avendo rapporti non protetti con mio marito, specifico che non abbiamo rapporti mirati quindi non ci stiamo “impegnando” ma se arriverà un figlio saremo felici.
Circa 15 giorni fa ho fatto visita ed esami dal ginecologo, tutto bene ed esami nella norma. Anche il progesterone è ok, ho ovulato. Premetto di avere avuto sempre un ciclo regolare da quando ho smesso la pillola in ottobre.Doveva arrivarmi il ciclo tra venerdì 13 e sabato 14 marzo invece nulla. Da settimana scorsa ho avuto dolore alle ovaie, ai reni, mal di testa e acne. Sabato 14 ho trovato due macchioline marroni sul salva slip, poi più nulla. Ieri quando mi sono pulita ho notato sulla carta igienica delle piccole striature marrone chiaro misto muco. Poi ancora nulla. Oggi ho fatto il test: negativo. ho quindi escluso la gravidanza.Secondo voi mi sta arrivando il ciclo? Il ritardo sarà dovuto ad un po’ di stress? Sono preoccupata perché gli esami erano a posto, non mi spiego il ritardo.
Grazie mille! 😘

5 Risposte

Ultime attività da Marina, il 18 Marzo 2020 alle 10:27
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla, non hai.nessun problema. I casi sono due, o sei incinta o hai un ritardo.
    Riprova a fare il test. La mattina.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!i digitali io li trovo meno sensibili a quelli classici con le linee,per lo più dopo pranzo quando giustamente avrai bevuto un pò...
    Ti consiglio di ripeterne uno normale con la prima urina!se esce negativo allora è ritardo spero da stress😉😊
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiornamento: il ciclo non è ancora arrivato, ho avuto ancora qualche piccolissima perdita marroncina e oggi una perdita di muco chiara tra il bianco e il giallino chiaro. Non so cosa pensare, spero di non avere qualche problema. A qualcuna è mai capitato? Scusate e grazie! 🙌🏻
    • Rispondi
  • S
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho fatto dopo pranzo, ho usato quello digitale quindi non penso sia sbagliato il risultato. Solitamente è quello più attendibile. Mi ero illusa ma non credo di essere incinta a questo punto.
    Soffro di spotting pre mestruale ma per ora non sto avendo le solite perdite, solo rare macchioline. Crepi, aspetterò ancora.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2019 Agrigento
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, il test lo hai fatto con le prime urine del mattino? Potrebbero essere perdite da impianto o spotting premestruale. La cosa.migliore e sarebbe esame delle.beta ma vista la situazione per ora ti consiglierei di aspettare qualche altro giorno e rifare il test, meglio quello digitale.
    Capita anche a chi è sempre puntuale.di avere qualche episodio di ritardi.
    In bocca al lupo in ogni caso
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione