Ciao ragazze, vi scrivo per un consiglio.
Da gennaio sto avendo rapporti non protetti con mio marito, specifico che non abbiamo rapporti mirati quindi non ci stiamo “impegnando” ma se arriverà un figlio saremo felici.
Circa 15 giorni fa ho fatto visita ed esami dal ginecologo, tutto bene ed esami nella norma. Anche il progesterone è ok, ho ovulato. Premetto di avere avuto sempre un ciclo regolare da quando ho smesso la pillola in ottobre.Doveva arrivarmi il ciclo tra venerdì 13 e sabato 14 marzo invece nulla. Da settimana scorsa ho avuto dolore alle ovaie, ai reni, mal di testa e acne. Sabato 14 ho trovato due macchioline marroni sul salva slip, poi più nulla. Ieri quando mi sono pulita ho notato sulla carta igienica delle piccole striature marrone chiaro misto muco. Poi ancora nulla. Oggi ho fatto il test: negativo. ho quindi escluso la gravidanza.Secondo voi mi sta arrivando il ciclo? Il ritardo sarà dovuto ad un po’ di stress? Sono preoccupata perché gli esami erano a posto, non mi spiego il ritardo.
Grazie mille! 😘
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Sexting: come si fa e cosa scrivere? Consigli piccanti da...
Parole, foto, video e tanta immaginazione. Ecco cosa serve per il sexting, oltre...
Consigli per la vita di coppia
Come conquistare un uomo: segui i nostri consigli per...
Volete sapere come far perdere la testa a un uomo? Ti sveliamo cosa fare e cosa...
Attualità e fiere nuziali
L’estate dei matrimoni vip in Italia è inarrestabile! I sì,...
L'estate 2026 è la stagione dei matrimoni vip: ecco chi ha già pronunciato il...
Fotografi garanzie ANFM