Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria

Consigli cucina!!!

Cristina, il 28 Dicembre 2020 alle 23:41 Pubblicato in Vita di coppia 0 8
Ciao ragazze ho bisogno di qualche consiglio per la cucina.. dopo vari giri in tanti store avendo visto lube, creo, stosa, torchetti e Scavolini ho deciso che quasi sicuramente acquisterò la Scavolini modello carattere... la farò in panna come colore e adesso vi allego il colore campione con il colore del quarzo di lato... la mia domanda adesso però sorge spontanea.. di che colore dovrei comprare a vostro avviso il frigorifero libera installazione? Consigli cucina!!! 1
Altra domanda ... secondo voi un tavolo in legno color noce ci sta bene ? ( ho ambiente soggiorno cucina con la parete attrezzata noce ).
Consigli cucina!!! 2
Ultima domanda : ( la composizione dovrebbe venire simile a questa ma anziché una mensola ci saranno due e non ci sarà il pensile sopra la mensola .. invece sotto anziché gli scaffali ci sarà un pensile chiuso.) secondo voi meglio farla monocolore o fare la colonna forno color legno e le due mensole sempre color legno ?

8 Risposte

Ultime attività da Cristina, il 1 Gennaio 2021 alle 23:51
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai proprio ragione ☺️ Si somigliano tutte ☺️ Vedremo delle altre ☺️
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Per ogni caratteristica ci sono pregi e difetti... per esempio l'anta liscia si pulisce piu facilmente perchè la superficie ruvida trattiene di piu lo sporco. Secondo il mio punto di vista tutti i colori e i materiali sono belli se c'è un'armonia nell'arredo della stanza. Se anche la parete attrezzata che è color noce ha superficie liscia, e se lo è anche il tavolo allora conviene che anche la porzione in noce della cucina lo sia altrimenti si nota di piu l'estraneità tra i mobili. altrimenti prova a vedere se ci sono altri modelli simili... ormai le cucine si somigliano un po tutte

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è che questo modello il color noce lo fa solo con anta liscia e non mi fa impazzire 🙈
    • Rispondi
  • Sawa
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Sawa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me starebbe bene se mettessi cucina con porzione inferiore + colonna forno in noce o comunque un colore simile, il top in quarzo grigio, i pensili panna con mensole noce, il tavolo noce e il frigo acciaio lucido come il forno.

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ottimo 😍
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No degli accessori come le mensole ad esempio !
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Giugno 2051 Reggio Calabria
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Intendi che metteresti la cucina noce?
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il soggiorno e la cucina sono adiacenti per mio gusto metterei qualcosa color nove in cucina , oppure mi terrei totalmente neutra , talvolta gli accessori fanno un ambiente, il frigo io lo metterei o colorato o chiaro certo bianc sarebbe molto più chiaro della cucina ma grigio non saprei come potrebbe starci ...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione