Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Gennaio 2022 Caserta

Consigli fotografo

ValentinaAntimo, il 5 Aprile 2020 alle 19:46 Pubblicato in Nozze Campania 0 16
Salve ragazze , sono valentina e sono di caserta .. Sono curiosa di sapere chi è stato o chi sarà il vostro fotografo per il grande evento 💖 wedding#sposa👰🏻

16 Risposte

Ultime attività da ValentinaAntimo, il 18 Aprile 2020 alle 01:33
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Luana. 😉😘
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Alessandro Pasquariello, di Portico di Caserta. Un fotografo bravissimo
    • Rispondi
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Michela grazie mille vedo se ha la pagina su fb ..per ora dopo aver visto tanti fotografi sulle pagine di fb .. Mi piacciono Antonio romano , mauro grosso non so se è corretto il cognome, carmine di maio ..questi sono quelli che mi sono veramente piaciuti ma vedrò anche questo 😉
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Caserta
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao valentina io ne ho girati 17prima di fermarmi da luigi fusco a trentola ducenta...o erano troppo costosi o non mi davano tutto quello che volevo...mentre lui è simpatucissimo e ha pacchetti convenientissimi e completi di tutto...dipende quanto vuoi spendwre ma nn sono per niente alti...l'ho visto anche lavorare sul campo perchè è stato il fotografo di un matrimonio a cui ho fatto la damigella ed il risultato è WOW!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Valentina, benvenuta nella CommunitySmiley heart

puoi trovare tanti consigli sui fotografi della tua zona in questi topic.🙂👇

Consigli su fotografi Caserta

Trovi anche tante recensioni nei profili di ogni fotografo iscritto presente qui nel portale. Quelli di Caserta li trovi cliccando qui👉 Fotografo matrimonio Caserta

Oltre a leggere recensioni, puoi anche vedere tutti i loro lavori🙂

Qui invece trovi tutti i reportagi di fotografi e sposi di Caserta dove potrai fare il pieno d'ispirazione😃👇

Real wedding a Caserta

Hai già la location?

Spero di esserti stata utile❤️

Un abbraccio!

• Rispondi
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a me piace perché ho scoperto che ha fatto le foto a degli sposi che hanno scelto la mia location .. Però voglio vedere altri , anche perché mk deve trasmettere sicurezza.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pasquale pure è bravo lo conosco... Ma giustamente io ho scelto un fotografo che per anni ci ha seguiti e quindi oltre al rapporto lavoro c'è una grande amicizia... Cmq chiedi più preventivi e vedi anche i lavori su fb ma poi anche da vicino... Noi per esempio abbiamo scelto album foto per noi con 4 tipi di foto dalla tecnica classica a quella di ultissima generazione... L'album è presto perché lo sceglieremo quando il servizio fotografico sarà pronto ne usciranno di nuovi...
    • Rispondi
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli darò un occgiata su fb ..a me piace molto Antonio romano è di casoria .. E anche pasquale zeno per ora questi.. Però sto valutando altri ..grazie del consiglio 😁
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto CFC fotografi campani sono di S. Maria C. V. Hanno fatto più servizi per la nostra famiglia e non ho voluto girare sono sincera ... E i loro lavori mi sono sempre piaciuti poi sono giovani e il matrimonio me lo fanno vivere come una vera festa... E sono molto positivi... Tu chi stai valutando...
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho sentito parlare molto bene in giro, perché cmq ho preso informazioni e niente per quanto riguarda il prezzo 2000 pagabili come vuoi dalla firma del contratto alla consegna dell'album per foto che ne saranno all'incirca 150 , video album per genitori un DVD con tutti gli scatti originali un album piccolo con foto varie di amici ecc durante la giornata una tela un poster e un'altro video che gli abbiamo richiesto noi che verrà poi proiettato in sala dopo la torta, però per questo ho dovuto pagare 250 a parte per il videomaker che verrà a montare il video al momento ( ho voluto fare una sorpresa allo sposo) e cosa importantissima e che saranno 4 operatori e per nessuno di loro pagheremo il pranzo. Cmq se vedi c'è anche su matrimonio.com
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ce l'ha.
    • Rispondi
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Carmela grazie , per caso ha la pagina su fb ? Cosi vedo le foto grazie mille
    • Rispondi
  • V
    ValentinaAntimo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho sentito parlare .. I prezzi sono giusti ? Se posso chiedere 😅..cmq vedrò su fb penso che ci sia .. Io ho un idea di fotografo però voglio avere anche altre idee. Grazie mille💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro fotografo non è presente qui tra i fornitori, si chiama Alfonso Di Biase e prima aveva studio a Sant'Antimo.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Ottobre 2021 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale, io sono di Napoli ma il nostro matrimonio si celebrerà in provincia di Caserta per cui il nostro, anzi la nostra fotografa sarà della tua zona...più precisamente verso Casagiove e lo studio si chiama sunrise ... L'abbiamo scelto perché conosce molto bene la location infatti era presente durante il wedding Day e la wedding ce l'ha consigliata
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrò 3 servizi fotografici(uno nel giorno del matrimonio) con 3 fotografi diversi nei giorni diversi, con 50 foto elaborati per ciascuno di loro( 150 foto totale), mi dovranno consegnare tutto in magniera elletronica e poi io provvedo per i 3 album(26€ ciascuno). Quindi 3 fotografi e 3 album per un totale di 640€. Per me sarà questa com'è l'esperienza. 😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione