Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Super Sposa Luglio 2021 Parma

Consigli gestione neonato 1 anno vita

Giovanna, il 27 Luglio 2020 alle 21:15 Pubblicato in Future mamme 0 2
Ragazze sono alla ricerca ma anche spaventata datemi consigli come organizzare vita 1 anno vita bimbo; organizzazione pulizie casa e rientro al lavoro e gestione pasti neonato


V

2 Risposte

Ultime attività da Sara, il 27 Luglio 2020 alle 22:00
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna..credo che non ci sia una risposta univoca alla tua domanda..lavoro con le famiglie e i bambini ed ognuno ha una storia a sé..la gestione della vita con un figlio dipende da tantissimi fattori,dalla condizione lavorativa,dal supporto di tuo marito/compagno, se hai o meno sostegno della rete familiare,se il bimbo/a starà con i nonni o al nido,dalla disponibilità e situazione economica e mille altri fattori. Sono convinta che se avere un figlio è il vostro desiderio piano piano tutto si delineerà una volta nato🙂
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna! Mia figlia ha 13 mesi e io sono rientrata a lavoro a gennaio che aveva 7 mesi! Mia figlia sta con la nonna durante il giorno e devo dire che mio marito che di solito finisce di lavorare intorno alle 15 mi da una mano... io le pulizie me le faccio tra giovedì e venerdì sera in modo da avere il weekend libero per stare con mia figlia e durante la settimana mio marito va a fare la spesa...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione