Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli

Consigli Location economica costiera sorrentina vista mare con giardino

Serena, il 26 Giugno 2016 alle 12:40

Pubblicato in Nozze Campania 100

Mi sto demoralizzando.. ci vorremmo sposare nel 2017 ma non abbiamo nemmeno ancora la location!sono a km da casa e non posso guardare con calma..fino ad ora ne ho viste poche e cmq hanno qualcosa che non va..non vorrei spostarmi dalla costiera sorrentina (e vicino) per non far andare gli invitati...
Mi sto demoralizzando.. ci vorremmo sposare nel 2017 ma non abbiamo nemmeno ancora la location!sono a km da casa e non posso guardare con calma..fino ad ora ne ho viste poche e cmq hanno qualcosa che non va..non vorrei spostarmi dalla costiera sorrentina (e vicino) per non far andare gli invitati avanti e indietro,o dovrei poi fare tutto altrove..così come non voglio pagare 150 euro a persona..nel frattempo però vorrei il mare (almeno la vista),il giardino (almeno un minimo di spazio)..Al momento ho guardato a lettere e non mi hanno convinta,così come il convivio..Vorrei vedere quanto prima il lloyd's baya,hotel corallo..dalle foto sembra bellissima anche villa guarracino ma i prezzi sono esagerati..Insomma mi è passata anche la voglia di cercare Smiley sad

100 Risposte

  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io M sarei stancata a vedere Tt qst ristoranti. Sarei andata in crisi
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow!! 34!!! Impressionante
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si alla fine sto iniziando.a ragionare così perché non ne posso piú di girare per ristoranti!! Ne abbiamo visti 34
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valuta bene e dp le vacanze decidi cosa fare.. Spero K riesci a trovare quella K T fa battere il cuore.. Nn si può avere Tt da un ristorante.quello K conta è il dp.. E Nn vedo L ora K arrivi
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti ogni volta per andare al mare facciamo vie e viarelle secondarie ma non tutti ovviamente le conoscono anche se.cmq sposeremo in settimana... però stiamo ancora valutando se é il caso o meno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo a Napoli é così!!! Le location più belle hanno qst cosa.. Se T conviene accetti altrimenti pazienza.. Anche io Nn lo trovò giusto.. Si è vero ma comunque sono zone abbastanza lontane soprattutto se come me preferisci un mese caldo.. D sabato sai K file si trovano su quella strada
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questo faccio i patti prima... purtroppo abbiamo dovuto scartare tante strutture per questa ragione Smiley sad . Pensa che abbiamo visto delle locations persino a gaeta sulla strada del mare che va a sperlonga... mare stupendo e questi ragionamenti non esistono proprio lì!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le andresti a pagare Tt.. Loro Nn vogliono sapere nnt una volta K firmi il contratto..
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io sono molto ansiosa, non riuscirei a stare tranquilla sapendo che rientro pelo pelo... infatti sto chiedendo sempre che succede se poi malauguratamente dovessero presentarsi meno persone di quelle pattuite inizialmente

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn lo dire a me!!! Già sono ansiosa d mio... E poi 150 euro Nn sono pochi.. Quindi C pensi!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si anche io ho saputo che a villarosa si mangia bene. Weeeee con questo fatto del numero mettono ansia!!!! la cosa assurda è che poi quelli che mancano cmq molti li fanno pagare e questa cosa non mi piace per niente!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece a noi ha dtt 100 il sabato a 150 euro con un solo secondo mentre gli altri gg 95..infatti ha raccomandato prp X il numero degli invitati.. Allora sceglila se T piace. M hanno riferito K si mangia anche molto bene a villarosa!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peró guarda, 95 é un buon numero anche perché villa espero mi disse che pure se non si.arrivava proprio a 100 ma si stava sui 90 non faceva niente. Villarosa ci ha chiesto 115 a persona ma cn 2 secondi... il menù é davvero molto ricco e poi é una bella struttura
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    95 persone. Ho il tuo stesso problema. Qnt T ha chiesto villarosa??
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si ti confermo che è davvero ricchissimo e ti include tante cose nel prezzo!!! eh lo so... villa espero in settimana se non ricordo male pure richiede almeno un centinaio di persone che io purtroppo non ho altrimenti la sceglierei

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella ma anche se in settimana chiedono un minino d invitati.. Io conosco il menù villarosa. È ricco!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    In realtà villa aragonese la vedemmo lo scorso anno ma non parlammo dei costi del 2018 perchè inizialmente dovevamo sposarci prima... stiamo provando a ricontattarli ma non rispondono... forse sono in ferie. L'anno scorso cmq i menù si aggiravano intorno ai 150 euro... sarebbe molto da valutare. Invece su villarosa non abbiamo quasi nessun dubbio e ci vediamo bene a fare il ricevimento lì. Che ne pensi di villa espero? a me piace tantissimo Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho visto villa espero d nuovo.. A villa rosa d sclavia si deve sposare il mese prossimo.. Villa aragonese Nn M convince tanto.. Esternamente è bella ma la sala Nn M é piaciuta tanto.
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nooo macché!!! Adesso abbiamo eliminato quasi tutte quelle viste e ne sono rimaste solamente due, cioé villa aragonese a bacoli e villarosa di sclavia a liberi. Tu sei riuscita a vedere qualche struttura?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao.. Hai trovato poi la location?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Settembre 2018 Baden-Württemberg
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono passata anch'io..situazione identica!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si era già nella mia lista da vedere!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2018 Caserta
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se vuoi rimanere nella zona di sorrento potresti vedere l'hotel corallo a sant'agnello. ha una vista bellissima e costa sui 120 a persona

    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che! Prego!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento non ho altre domande,per prezzi e cose varie chiederò poi li..sei stata gentilissima!grazie mille!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai l'esclusiva tt i giorni tranne ik sabato, puoi usare entrambe le terrazze, per i confetti provvedi a comprarle tu ma loro ti dispongono la confettata, per gli angoli che hai derto ci sono se fai il buffet, io non l'ho scelto, e si ci sono cose che fanno sul momento ma si pagano a parte e secondo me sono un po care. Grazie spero ci sarà il sole il 13 settembre e il giorno che sceglierai tu! Se vuoi saoere altro chiedi pure
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi si ha possibilità di esclusiva e quindi usare entrambe le terrazze?Confettata e simili sono a parte giusto?Per il buffet,leggevo angolo pescatore,angolo casaro ecc. Ma sono li a farli al momento?Incrocio per dita per te e che non piove il 13 settembre!
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti metto qualche foto della prova menù, ma non rendono molto perché pioveva....ma il 13 settembre NON DEVE PIOVERE hahah

    Location.. - 1

    Location.. - 2

    Location.. - 3

    Location.. - 4
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo allora...la sala nostra da sul mare e non sul lato porto, èdivisa da una tenda che resta chiusa da quella che da sul porto, tenda che si può rimuovere se hai tanti parenti. Io ho 120 invitati e non ce ne sarà bisogno. Dal lunedì al mercoledi c'è lo sconto di euro 10 e di 5 dal giovedi al venerdì. Si mangia divinamente e lo chef ha una meritatissima stella Michelin. Hai la possibilità di fare il taglio torta in spiaggia. Come orari per un pranzo il taglio torta è alle 20 ma puoi ccontinuarela festa in discoteca sulla spiaggia pagando di più. La posizione è comodissima e facile da raggiungere, vicinissima alla nostra Chiesa alla villa comunale e ai vicoletti, quindi fai le foto lì praticamente...il nostro menù si compone di aperitivo antipasto 2 primi un secondo dessert frutta buffet dolci e torta. È inclusa la wedding planner e un allestimento dei locali base, puoi portare cmq le cose tu, ti regalano prima notte e colazione in suite. C'è l'ascensorr pwr disabili e sono molto molto professionali. Puoi arrivare in barca o mediante una bellissima scala. Diciamo che è molto completo. Ha 2 terrazze una sui fratelli di Vietri e l'altra sul portodove puoi pure non andare, ma la titolare ci ha fatto notare che di sera nn ai vede il porto ma il golfo di salerno illuminato mentre l'altra terrazza è praticamente buia, quindi faremo aperitivo e buffet di dolci con vista sui fratelli di vietri e taglio torta su quella sul golfo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso chiedere qualche info in più? Mi puoi dire cosa offrono,sale se sono belle..ho letto che una terrazza ha la vista sul porto..ma non so se ti danno quella sala perché più piccola o se si può avere l'esclusiva.. insomma mi dici qualcosa in più?
    • Rispondi
  • Karol089
    Sposa VIP Settembre 2016 Napoli
    Karol089 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è la.mia location...ha 2 enormi terrazze a picci sul mare...
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    115 mi sembra un prezzo accettabile..e non fa nulla non ha guardino se è proprio sul mare..mi basta abbia un po di spazio per potersi alzare insomma!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione