Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Claudia
Sposa Curiosa Maggio 2019 Modena

Consigli location rustica a Modena

Claudia, il 21 Novembre 2017 alle 17:00 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 5
Ciao a tutte!
Vi chiedo il vostro aiuto....
Io e il mio compagno stiamo cercando una location che ci rappresenti al 100%... amiamo follemente la natura, essere circondati da alberi da frutto, vigneti o alberi secolari... non amiamo le ville, ma prediligiamo strutture piu intime come le case di campagna... il nostro stile é rustico accompagnato dal gusto un pò romamtico dello shabby chic ...
La nostra scelta è di non gravare economicamente sulle nostre famiglie per cui il budget a disposizione non è altissimo.... Sto cercando come una matta ma non trovo nulla che mi entusiasmi... se il convento dell annunciata non fosse tanto caro sarebbe la location dei miei sogni.... Avete idee a riguardo? Grazieeee

Consigli location rustica a Modena 1

5 Risposte

Ultime attività da Elena, il 21 Dicembre 2017 alle 15:50
  • Elena
    Sposa Precisa Aprile 2018 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se ancora non avete trovato nulla, ti consiglio agriturismo il rubbio a Modena! 😊
    • Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Carlotta! Ti ringrazio moltissimo per i tuoi consigli... ho veramente cercato tutto (almeno quello che compare sui web) ma a parte il convento iper caro non teovo nulla che mi rispecchi😓
    • Rispondi
  • Carlota
    Lecco
    Carlota ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Claudia, benvenuta nella nostra fantastica Community! Smiley heart

Devo dirti che mi sono innamorata della foto, circondati dalla natura e romantica al 100%!! Smiley love

Dobbiamo per forza trovare una location perfetta per voi, per farlo ti consiglio di guardare tra i fornitori vicini a te -ti lascio il link qui sotto- guarda le loro vetrine, leggi le raccomandazioni scritte degli sposini, sfoglia i real wedding e se hai bisogno chiedi maggiori informazioni o un preventivo cliccando nel riquadro rosso "Preventivo gratis"

Ricevimento Modena

Il resto dei preparativi come procedono? Hai già iniziato? Smiley smile

Ti consiglio di leggere questo topic: I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto! ti sarà molto utile per organizzarti al meglio!

Un abbraccio forte!

• Rispondi
  • Claudia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto gentile. La location è molto carina.. sicuramente vale la pena andarlo a vedere!
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Se non sei troppo distante guarda la gaiana a Bologna, ti piacerà sicuro! E non costa troppo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione