Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno

Consigli location ville Campania

Marzia, il 28 Settembre 2021 alle 00:58 Pubblicato in Nozze Campania 0 19
Ciao a voi!
Scrivo perché vorrei tanto chiedervi una serie di consigli 😂
Partiamo dall’inizio!Sono stata a un matrimonio di recente e avendo preso il bouquet della sposa tra il serio e il faceto io e il mio compagno abbiamo iniziato a parlare di matrimonio.Premessa: viviamo a Trieste, ma io sono originaria della provincia di Avellino. Va da sè che consideriamo l’idea di sposarci giù perché la mia famiglia è più numerosa della sua e non si sa come spostarli 😂Stiamo cercando di farci un’idea su dei posti da contattare non appena avremo un numero preciso di invitati: ci piacerebbe una villa, così da avere uno spazio congruo e non ridurre tutto al solo “mi siedo a tavola e mangio” 😊Abbiamo iniziato a guardare e per ora tenuta dei normanni ha catturato la nostra attenzione.Quindi chiederei a chi si è sposata lì se ci può dare due dritte su tempistiche di prenotazione, costi approssimativi, qualità del cibo ecc..In generale però ogni consiglio su location ville è bene accetto.Grazie infinite ❤️

19 Risposte

Ultime attività da Sunshine, il 22 Ottobre 2021 alle 13:20
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono di Avellino peró ho scelto torre bassano perché volevo il mare. In provincia di Avellino mi hanno parlato bene di villa orsini e la collina eventi. A me piaceva molto anche villa vittoria a Posillipo e il borgo degli angeli vicino Benevento. Sono belli anche i locali nella zona di paestum
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo!
    Secondo me se gli invitati vengono avvertiti con congruo anticipo, il problema non si pone
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Su questo hai ragione ... Io ho prenotato a pozzuoli villa taurinus per il 2023 e comunque sono stata obbligata a scegliere un venerdì per via del numero degli invitati.. Inizialmente non ero entusiasta ma poi ho pensato che sono stata invitata a più matrimoni infrasettimanali e ho e avevo il piacere di festeggiare con gli sposi senza crearmi il problema lavorativo...e quindi mi sono convinta..
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, avevano posto a fine ottobre ma il bello di quel posto è lo spazio esterno. A fine ottobre cosa vuoi che si possa fare ☹️


    Vedrò altre location che hanno disponibilità 2022, ma infrasettimanale. A noi non crea problema
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah bene.. 🤦‍♀️Infatti io feci un preventivo per il 2023..però mi hanno detto che molte location sono al completo per il 2022.. Evidentemente gli sono rimaste pochissime date per il 2022 dipende poi se ci si vuole accontentare per le date rimaste.. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a te!


    Contattati, ma suggeriscono caldamente il 2023…
    Io non vorrei andare così avanti!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Aprile 2023 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao marzia se non avessi trovato nulla e vuoi rimanere nelle vicinanze di avellino ti consiglierei orsini mood a Grottaminarda ti posso dire che da vicino è spettacolare e di classe....vivendo nella prov. di Napoli per noi era troppo lontana.. ma chiunque ci è stato che conosco, a parte noi, era della mia stessa opinione.. 😅
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma giustissimo!


    Però non so. Credo che per loro dipenda dall’anno di matrimonio, ma non ti saprei dire
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Probabilmente, scelta la location, bloccheremo già quest’anno 😂 quindi magari avrebbe dovuto notificarlo anche a me 🥲
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedo adesso che tu vi sposerete nel 2023; probabilmente per questo non l’hanno inviato anche a te, poiché è pensato per gli sposi 2022 ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao di nuovo!


    Io avevo chiesto informazioni tramite messaggio su matrimonio.com e nello scambio di messaggi mi hanno invitata a questo wedding day l’altro ieri!
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!! Nono anzi, hai fatto bene! La limitazione dell’orario è una fissa mia che mi sto portando avanti come missione 😂😂😂 dato che volevo andarla a vedere anche io, mi piacerebbe sapere di più sul loro wedding day! A me tramite messaggio qui non hanno detto nulla, ma immagino che se dico che vorrei visitarla mi faranno presente la giornata del 31. Ti hanno già detto come si svolge? Ti ringrazio!
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina!


    Villa Hirta è bellissima. Complimenti per la scelta!
    Per noi un po’ scomoda perché siamo lontani ☹️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Donatella!
    Scusa ho appena visto il tuo messaggio ☺️

    Si, andremo al loro wedding day il 31.10.
    La questione restrizione oraria non me la sono posta poiché ci sposeremo di giorno.Ho sbagliato? 😂
    • Rispondi
  • Donatella
    Super Sposa Luglio 2023 Avellino
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono di Avellino ed ho guardato anche qualche location nella nostra provincia, ma essendocene poche, alla fine avrei optato anche io per la provincia di Salerno 😅 Tenuta dei Normanni piace anche a me, la andrò a vedere. L’unica restrizione però che al momento non mi fa impazzire è l’orario: entro le 2 deve finire la festa. Li hai già contattati?
    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Adriano!
    Darò un’occhiata super volentieri 😍
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Marzia,

    ti passo alcuni post di sposi che hanno celebrato le loro nozze alla Tenuta dei Normanni. In questo modo potrai confrontarti con loro e scambiarti utili consigli e suggerimenti. Per farlo, devi cliccare su questa pagina:

    👉 Esperienze di sposi a Tenuta dei Normanni

    Ti lascio anche il profilo del fornitore a cui sei interessata così avrai modo di visitare la sua pagina, farti un'idea dei servizi che offre, leggere le recensioni degli altri sposi e, soprattutto, richiedere un preventivo gratuito:

    👉 Tenuta dei Normanni

    Hai in mente un tema in particolare per le tue nozze?

    Ti leggo Smiley flower

    • Rispondi
  • M
    Sposo Curioso Agosto 2022 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille !


    Caserta è un po’ lontano per noi, ma guarderò bene 😍
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marzia, congratulazioni 🎉
    Noi siamo di Napoli ma viviamo a Torino…
    Non conosco la Villa che hai citato e non so nemmeno da Avellino a Caserta vecchia quanto disti sinceramente, ma se ti va anche solo di guardare Villa Hirta dove ci sposiamo noi te la consiglio vivamente sopratutto perché è un matrimonio fuori dagli schemi, originale, no classico e sopratutto dinamico 🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione