Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Dicembre 2025 Salerno

Consigli matrimonio in Aprile - Campania

Marian., il 3 Gennaio 2023 alle 13:28 Pubblicato in Nozze Campania 0 7
Salve a tutti, il sogno mio e del mio compagno è di sposarci in Aprile per poter poi fare il viaggio di nozze in Giappone in concomitanza con la fioritura dei ciliegi.
È vero che il matrimonio all’aperto è da favola ma visto il mese, dovremo optare necessariamente per una location al chiuso.
Scrivo dalla Campania, attendo i vostri suggerimenti 😁

7 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 5 Gennaio 2023 alle 13:22
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marian, eccoti i fornitori della zona:

Le 24 migliori location per il matrimonio a Salerno
    Potrai contattarli per richiedere maggiori info e un preventivo gratuito!
    Ti lascio anche i post che parlano dell'argomento 👇

Info location Salerno

Facci sapere! Smiley heart

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sono della Campania, ma di Firenze, quindi in quello non posso aiutarti, mi dispiace!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Dicembre 2025 Salerno
    Marian. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille anzitutto per la celere risposta.
    Potresti dirmi quale due locali hai scelto così magari do un’occhiata!
    Per il viaggio di nozze in questi giorni andrò in agenzia per vedere anche loro cosa mi consigliano.
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marian, io mi sposo a fine maggio in provincia di Napoli, ma anche io ho previsto tutta la cena all'interno di una sala e aperitivo e torta/dolci all'esterno! Secondo me bisognerebbe sempre prevedere di stare al coperto per una parte del pranzo/cena. Ci sono tante location in Campania! Hai provato a dare uno sguardo qui su Matrimonio.com? Potresti già farti inviare qualche preventivo così da poter capire quali fanno al caso tuo per il budget prefissato

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io ho escluso i mesi caldi perché non mi piacciono, e ti dico che mi ha ristretto di parecchio il campo, perché molte location in zona non erano molto attrezzate col piano B (addirittura una come piano B aveva due sale divise...).
    La vera scelta è stata tra due location, non avevo altre alternative. E di queste due, una era troppo lontana.
    Considera anche che oltre il discorso piano B ho considerato anche di fare lo shooting in location, perché altrimenti si perde troppo tempo. In alternativa puoi sposarti civilmente per usufruire del congedo e fare poi il rito religioso/simbolico in un mese più stabile. Solo che se il viaggio te lo fai regalare rischi di dover anticipare i soldi.Ah, un'altra cosa: so che l'Hanami sono pochi giorni, avviene i primi giorni di aprile/ultimi di marzo ed è a seconda della regione, quindi penso dovresti sposarti addirittura a marzo per stare tranquilla di farcela!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! Quasi ogni location ha lo spazio per un piano B! informati direttamente con loro!

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile come mese è incerto. Potete chiedere alla location le due opzioni in base alla giornata😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione