Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Giugno 2022 Napoli

Consigli organizzazione Matrimonio!

Claudio, il 30 Maggio 2021 alle 12:32 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Vorrei sapere quali sono le priorità per organizzare un matrimonio “perfetto” e curato nei dettagli.
❤️

16 Risposte

Ultime attività da Claudio, il 31 Maggio 2021 alle 07:32
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto, allora quando mi recherò alla location chiederò anche di questo altrimenti mi affido a qualcuno di esterno. Grazie ☺️ a
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location ha compreso un weeding planner e ti devo dire che è molto di aiuto. Tante cose le ha suggerite lui, compresi musicisti e fotografi e ci sono piaciuti molto. Poi io gli ho comunicato il tema e lui ha capito subito cosa volessi. Quindi io personalmente lo considero un grande aiuto, basta che tu abbia le idee chiare e lui le esegua, oppure ti lasci guidare se non sai da dove partire.
    • Rispondi
  • Antonella
    Super Sposa Maggio 2022 Bergamo
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende molto da che matrimonio desiderate. Perché per ogni coppia ci possono essere esigenze differenti. Ci possono essere quello che preferiscono la grande festa e quindi avranno come fondamentale open bar, dj, orario tardo, location con grandi spazi,ecc..
    Altri che magari puntano su feste più intome e quindi si concentrano di più sul cibo buono, sull'allestimento curato e sugli abiti. Quindi è molto soggettiva la cosa.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊😊😊😊Vedrai che avrai le idee chiarissime.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente ....parlo per me....magari le altre potranno pensarla diversamente.....io non lo farei....a me piace molto organizzare il mio matrimonio decidere ciò che voglio e ciò che non voglio...fare alcune cose io direttamente con il fai da te ......poi dipende molto da voi se pensate sia meglio fatelo....io non lo farei mai...anche se a volte è stressante...ma alla fine è un momento unico....🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah, sicuramente quelli saranno scaricati a priori. Probabilmente è una delle poche idee sicure
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo pensato di affidarmi ad un Wedding Planner, che dite?
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il sostegno

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Normale , anche per me all'inizio è stato così .
    Mi sono orientata in quello che posso trovare con più facilità e che posso facilmente renderlo più particolare.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Claudio...innanzitutto bisogna vedere la tempistica....una volta deciso la data...iniziare a guardare i vari fornitori..per prima la location non vi accontentate perché quella giusta esiste...fermata la location c e il fotografo....la chiesa...poi da qui il via ai vari allestimenti in base al tema che avete scelto se lo avete fatto...poi bomboniere abiti trucco parrucco e così via... qualunque dubbio o consiglio tu voglia basta scrivere qui e saremo tutte pronte ad aiutarti
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto ferma I fornitori principali:chiesa, location, fotografo e fiorista. Sceglili con cura, secondo i vostri gusti. In particolare un occhio di riguardo va alla Location e agli allestimenti che fanno la differenza in base al vostro tema. Poi successivamente nei mesi trucco, parrucco, abiti, bomboniere, partecipazioni e viaggio di nozze. Se vuoi maggiori consigli dai un'occhio a questo sito che è pieno di consigli preziosi. Io li ho raccolti tutti nella mia Wedding Bible e mi ha chiarito le idee. Non sapevo neppure da dove partire. Ahhh: non invitare i rompiscatole. Io me ne sto già pentendo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi prima capire cosa ti piace e come vorresti che fosse quel giorno, dopodiché inizi a cercare i vari fornitori in linea alle tue esigenze. Se hai poche idee o confusionaria prova a fare delle ricerche in internet in base agli stili così che prendi spunto e capirai quello che più si addice a te. Inizia da uno stile e un colore e se vuoi anche un tema per il matrimonio, vedrai che piano piano tutto prenderà forma 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ops T9... e tutta (non: è tutta)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Intanto puoi iniziare dallo scadenzario previsto in questa piattaforma. Se i tuoi tempi sono inferiori dovrai restringere le tempistiche ed adattarle alle vostre necessità. Se vuoi avere qualcosa di scritto nel dettaglio puoi fare una ricerca sul web (avrai milioni di risultati) o acquistare uno dei tanti manuali che si trovano nelle librerie.
    Se avete già iniziato ad organizzarvi e vuoi renderci partecipi dovresti dirci cosa è tutta la community ti darà una mano 😉
    • Rispondi
  • C
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Lory. Ho idee ma come se non riuscissi a metterle insieme
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Importante la location e saper il tema su cui sviluppare il matrimonio ..
    Se hai un tema ben i mente vai alla ricerca di tutti i dettagli che ti consentiranno di svilupparlo al meglio ..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione