Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposo Curioso Luglio 2021 Lucca

Consigli per bomboniere / allestimento / tableau de mariage / partecipazioni a tema mare e montagna

Silvia, il 5 Ottobre 2019 alle 11:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutte,

io e il mio futuro marito siamo appassionati del mare (io) e della montagna (lui).

vorremmo per questo utilizzare tema mare/montagna per la realizzazione di bomboniere / allestimento / tableau mariage / partecipazioni.

Avete qualche idea per me? amo tantissimo le luci (candele / lumini...) - legni di mare - piccoli fiorellini bianchi...

ah... il colore del matrimonio sarà.... azzurro - carta da zucchero Smiley heart


grazie amiche sposine! =)

3 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 9 Ottobre 2019 alle 18:56
  • Silvia
    Sposo Curioso Luglio 2021 Lucca
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Flavia☺️☺️☺️
    Per esempio potremmo parlare di alcune vette delle apuane conquistate dal mio fm, alcune delle quali abbiamo conquistato anche insieme.
    Per le mete di mare potremmo inserire alcuni posti visitati insieme.
    Per le bomboniere però non avrei proprio idea...🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️Ci penserò un po’ su!Grazie comunque per questa chiave di lettura!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Silvia,

    quali sono le montagne preferite di fm? E per quanto riguarda le mete di mare, a quali sei particolarmente legata?

    Potresti regalare come bomboniera una cosa tipica di questi luoghi o una cosa che parli di questi luoghi. Smiley winking Par allestimenti, partecipazioni e tableau, puoi usare la stessa idea, fare un mix tra le due cose.

    Sono sicura che se ci darai maggiori informazioni, ispirarti sarà più semplice.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2018 Cagliari
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Consigli per bomboniere / allestimento / tableau de mariage / partecipazioni a tema mare e montagna 1Consigli per bomboniere / allestimento / tableau de mariage / partecipazioni a tema mare e montagna 2 Noi abbiamo fatto tema mare, il colore era il Tiffany, quindi conchiglie e stelle marine sono state le protagoniste 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione