Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Novella Settembre 2021 Campobasso

Consigli per centrotavola

Antonietta, il 6 Maggio 2020 alle 22:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 8
Ciao a tutte! Vorrei un consiglio o parere sull'allestimento floreale per il mio matrimonio che ho dovuto rimandare a giugno 2021. Il fioraio l'abbiamo già scelto ma vorrei andarci con le idee chiare. A me piacciono tutti i fiori ma per il mio matrimonio ne ho esclusi a priori alcuni tipi: rose, gerbere, calle sono bellissime ma le trovo banali. Per la chiesa devo ancora decidere cosa mi piace di più...in generale preferisco le cose semplici ma raffinate allo stesso tempo. Lungo la navata centrale, sui banconi vorrei della semplice nebbiolina abbinata all'edera con un nastro di raso bianco-crema...cosa ne pensate? Il dubbio più grande però ce l'ho sui centeotavola: la location che abbiamo scelto purtroppo non offre molta scelta; ha delle boule di vetro con conchiglie e candele, ma le trovo poco originali anche perché il fil rouge del mio matrimonio saranno i fiori di campo. Ora, volendo far sfruttare queste boule al fioraio che ho scelto, pensavo di fargliele riempire con la nebbiolina e un fiore magari diverso per ogni tavolo, con intorno sempre questi rami di edera e magari candele...secondo voi uscirebbe una cosa pacchiana? Grazie a chi mi vorrà dare un suo parere.

8 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 7 Maggio 2020 alle 13:58
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Campobasso
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Flavia! Grazie mille...la locato che abbiamo è la Ciucculella a Vasto Marina, proprio sulla spiaggia però il tema marino lo trovo un pò banale anche se necesistono tante declinazioni!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao AntoniettaSmiley laugh

    ti lascio dei topic dove puoi trovare le idee degli altri sposi☺️👇

    Idee per i centrotavola

    Idee e consigli su decorazioni con fiori di campo

    Idee e consigli su centrotavola con nebbiolina

    Che location hai scelto?Smiley smile

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao secondo me con i fiori di campo non ti uscirà mai un centrotavola poco raffinato. Sono così belli nella loro semplicità, che anche se decidi di abbinarli a nebbiolina e candele saranno molto fini 😉

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, seguire i propri gusti,il proprio essere, poi a stupire e fare la differenza saranno sempre i dettagli che andiamo ad inserire, sono quelli che parleranno di NOI 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Campobasso
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Giada! La nebbiolina è davvero graziosa e rispecchia molto la mia personalità anche se è molto usata nei matrimoni soprattutto ultimamente però sono del parere che non si debba sempre stupire a tutti i costi: bisogna sempre scegliere le cose in base ai propri gusti.
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me andrebbe benissimo, tutto abbinato, a tema, io adoro l effetto della nebbiolina e ho trovato tanti spunti anche su pinterest, dai un'occhiata su 'addobbi floreali' 😉
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Settembre 2021 Campobasso
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio Debby! Farò come mi hai detto...ci sono così tanti spunti su internet e sulle riviste che a volte vado.in confusione. Per fortuna ho ancora tanti mesi davanti quindi per ora posso stare tranquilla. Grazie!
    • Rispondi
  • Debby
    Sposa VIP Giugno 2021 Messina
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonietta, dalla descrizione non mi sembra affatto una cosa pacchiana, anzi la immagino molto fine e delicata. Comunque potresti fare una prova con un solo centrotavola e capire meglio se sia di tuo gusto o meno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione