Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amalia
Sposa Novella Maggio 2027 Napoli

|Consigli per la scelta della Location|

Amalia, il 1 Maggio 2026 alle 17:31 Pubblicato in Nozze Campania 0 1
Salve,
sono una futura sposa alla ricerca della location perfetta per il suo matrimonio. Sono indecisa tra queste strutture:
• Torre Bassano (Torre del Greco);• Villa Vittoria (Boscotrecase);• Palazzo Cifelli (Boscotrecase).Torre Bassano, a mio parere, è la location più bella, in quanto gode di un panorama mozzafiato. Tuttavia, la scarsa flessibilità dei gestori, la mancanza di cura dei dettagli e la frivola descrizione del menù e dell'organizzazione dell' evento mi rendono scettica. Villa Vittoria, è la struttura più fine ed elegante tra quelle proposte. Personale attento e cordiale ti accoglie e provvede ad un' accurata descrizione della struttura e del menù proposto agli ospiti.Palazzo Cifelli, molto simile alla struttura precedente nell' organizzazione dell' evento, gode di ambienti più ampi e moderni. Purtroppo entrambe le strutture non offrono una splendida vista mare...Vorrei commenti e consigli da parte di sposi che hanno festeggiato il loro matrimonio in una di queste strutture.Vi ringrazio in anticipo

1 Risposta

Ultime attività da Camilla, il 6 Agosto 2026 alle 09:15
  • Camilla
    Sposa Curiosa Aprile 2027 Caserta
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Delle strutture che hai nominato non me ne piace nessuna delle tre, chi per un motivo chi per un altro. Dipende tanto dal tuo budget in realtà. Quella che scarterei sicuramente è Villa Vittoria, adatta secondo me a cerimonie meno eleganti. Posso suggerirti Villa Mirabilis che è molto bella.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione