Salve,
sono una futura sposa alla ricerca della location perfetta per il suo matrimonio. Sono indecisa tra queste strutture:
• Torre Bassano (Torre del Greco);• Villa Vittoria (Boscotrecase);• Palazzo Cifelli (Boscotrecase).Torre Bassano, a mio parere, è la location più bella, in quanto gode di un panorama mozzafiato. Tuttavia, la scarsa flessibilità dei gestori, la mancanza di cura dei dettagli e la frivola descrizione del menù e dell'organizzazione dell' evento mi rendono scettica. Villa Vittoria, è la struttura più fine ed elegante tra quelle proposte. Personale attento e cordiale ti accoglie e provvede ad un' accurata descrizione della struttura e del menù proposto agli ospiti.Palazzo Cifelli, molto simile alla struttura precedente nell' organizzazione dell' evento, gode di ambienti più ampi e moderni. Purtroppo entrambe le strutture non offrono una splendida vista mare...Vorrei commenti e consigli da parte di sposi che hanno festeggiato il loro matrimonio in una di queste strutture.Vi ringrazio in anticipo
Fotografi garanzie ANFM