Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Maggio 2024 Napoli

Consigli per location campania

Giovanna, il 9 Novembre 2021 alle 11:57 Pubblicato in Nozze Campania 0 11
Salve a tutti,
Sono una prossima sposa 2023 troppo indecisa sulla location, finora non mi è scattato ancora quel colpo di fulmine che mi faccia dire "qui è dove voglio sposarmi". abbiamo visitato fino ad ora Vision Events,Labelon,Kora Beach, Villa Diamante, Mamamare, domenica ho appuntamento con Villa Taurinus spero che mi piaccia. Massimo che vorremmo arrivare un 140/150 euro a persona... Cosa mi consigliate di andare a vedere??

11 Risposte

Ultime attività da Carmela, il 27 Aprile 2022 alle 09:02
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2024 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giovanna, potrei sapere i prezzi delle prime strutture che hai elencato?Smiley smile))

Sto iniziando a vedere un pò quelle che mi piacciono, e se rientro anche nel budget, che più o meno è uguale al tuo Smiley laugh

Vision, Labelon e Kora su che prezzi?

Poi sicuramente farò un salto Smiley smile

Grazie mille

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa gervasio ....
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Agosto 2021 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visitato Puntaromana a Bacoli? Noi ci siamo sposati li ed è stato tutto molto bello.
    Ho visitato quasi tutte le location che hai visto tu e nessuna mi ha colpito tanto quanto quella che abbiamo scelto.
    Poi ovviamente è tutto molto soggettivo, dipende da cosa cerchi e quello che vi piace.Villa Diamante stavo per prenotarla, ma attenzione se hai tanti invitati perché la sala è molto piccola , inoltre la vista mare e golfo ce l'hai solo quando sei all'interno della sala o sulla terrazza e non durante il buffet. Per noi che ci siamo sposati di pomeriggio, era sprecato perché avremmo goduto solo della vista serale
    • Rispondi
  • Sunshine
    Super Sposa Giugno 2022 Avellino
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa diamante a posillipo ? Io sono andata a visitarla e mi è piaciuta ma me ne hanno parlato male per il cibo....io l ho scartata perché nonostante loro mi abbiano detto che la sala può arrivare fino a 180 persone non è affatto così....è molto piccola
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Settembre 2027 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna...noi siamo indecisi proprio tra il Vision e il Labelon...cmq molto molto bella è anche villa aragonese
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2022 Caserta
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il gabbiano e cala moresca a bacoli,villa s.andrea d'isernia ad Ercolano,poi c'è la canonica a lettere,il sun's royale park in provincia di Caserta...dipende un po' cosa cerchi
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi piacerebbe sul mare, ma siamo aperti anche ad altro se dovesse piacerci
    • Rispondi
  • M&M's
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    M&M's ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,oltre al prezzo hai altre preferenze?
    Mare? Montagna? Stile?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata, il mangiare lascia molto a desiderare e poi come tu hai detto è scomodissimo la situazione del parcheggio. L'unica cosa bella è un po' la vista mare poi stop!
    • Rispondi
  • G
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti come mai? la location mi era piaciuta, l'unica cosa che non mi è piaciuta è la cosa del parcheggio esterno, troppo scomodo per persone anziane
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Ottobre 2022 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sconsiglio vivamente korebeach! Ci sono tante location belle, prova sulla zona di bacoli.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione