Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Super Sposa Aprile 2025 Milano

Consigli per musica nel cremasco?

Kiki, il 2 Giugno 2024 alle 10:38 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 6
Ciao sposine! Stiamo cercando di capire a chi possiamo affidare la musica per il nostro ricevimento.

Avevamo pensato di avvalerci del DJ che di solito collabora con la location, ma ci hanno detto che è un po' casinaro e tende a fare abbastanza chiasso e a coinvolgere gli invitati stile animatore, cosa che noi non vogliamo.
Noi vogliamo qualcuno che si limiti a mettere su della buona musica e in particolare:- country durante il buffet- classica durante il pranzo- rock e qualcosa di ballabile dal taglio della torta in poiNiente animazione, niente rompere le scatole agli invitati, etc etc.Avete suggerimenti?

6 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 2 Giugno 2024 alle 14:41
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò ad allargare la ricerca. Grazie 🥰
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in sicilia, ma comunque io penso che una persona la trovi se allarghi la ricerca, prova anche su facebook o instagram a cercare musicista matrimonio ecc magari non tutti si trovano su questa app
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proveremo effettivamente ad ampliare la zona. Posso chiederti in che zona eri tu e, se in Lombardia, chi era il tuo fornitore?
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io il mio l’ho trovato qui cosi’.. e soprattutto leggendo tante recensioni sia qui che fuori l’app… tra l’altro e nelle zone limitrofi alle mie nemmeno nel mio paese… ma si sposta.. io direi di vedere anche qualche zona vicina e chiedere se per caso sarebbe disposto a muoversi
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ho cercato ma mi sono usciti solo una decina di nominativi e nessuno che sembri fare al caso nostro 😅
    Peccato perché location e fotografo li abbiamo trovati tramite l'app
    • Rispondi
  • Mother
    Sposa Precisa Agosto 2024 Enna
    Mother ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui su questa app hai provato a vedere qualchno della tua zona? Solitamente escono se cerchi con la lente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione