Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Novella Giugno 2020 Verona

Consigli per organizzare un matrimonio low-cost a Verona

Giulia, il 16 Febbraio 2019 alle 18:45 Pubblicato in Nozze Veneto 1 10
Ciao qualcuna che si è sposata a Verona che mi dia consigli?abbiamo deciso di sposarci...data presunta giugno 2020...ci sposeremo a Verona...unica cosa budget limitato e viviamo a Londra quindi dovremmo fare su e giù 🙈 grazie

10 Risposte

Ultime attività da Linda, il 6 Giugno 2023 alle 22:49
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2023 Verona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    55 € il menu del catering???
    • Rispondi
  • Luca
    Sposo Novello Settembre 2020 Verona
    Luca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi possiamo consigliati Corte Poli o Villa Arazzi

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Maggio 2018 Verona
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara
    Allora per gli inviti ti consiglio il sito invitifattiamano (lo trovi anche tra i fornitori); per le bomboniere il sito ingrosso e risparmio.
    Se mi viene in mente altro ti scrivo 😃
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Saggia Giugno 2019 Venezia
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta, io mi sposerò a Venezia.

    Primo consiglio: delega tantissimo ad amici e parenti! Per me è stato il consiglio più utile finora 😂

    1) Fiori di stagione e magari puoi andare direttamente nei vivai invece che in negozio. Io metterò fiori solo sull'altare e un vaso davanti all'ambone. In location metterò delle piantine come centritavola (costano meno e almeno poi qualche invitato può portarsela a casa, mentre i fiori durano quel giorno e poi muoiono).

    2) Inviti su internet (io su vistaprint ho speso meno di un euro per ogni invito, ossia: cartoncino con annuncio di matrimonio, busta bianca e adesivo chiudilettera).

    3) Abito sposa: puoi affittarlo, o comprare negli outlet... O negli atelier i modelli degli anni scorsi.

    4) Trucco/parrucco/unghie... Potrebbero regalarteli le amiche come regalo di addio al nubilato; altrimenti puoi fare direttamente tu qualcosa di semplice a casa.

    5) Trova un ristorante/catering che ti faccia un buon prezzo. Il mio catering per esempio mi farà 55euro a persona (aperitivo con stuzzichini, un sacco di antipasti di carne e pesce a buffet, due primi, un secondo, frutta, caffè, vini e bevande).

    6) Scarpe... Le ho preze su Zalando a 20/25 euro.

    7) Tutti gli accessori per la sposa (perfino il velo che in atelier ti costa più di 100/200 euro) li trovi a quasi niente su internet, su siti come amazon, aliexpress, etsy... ATTENTA AI TEMPI DI CONSEGNA PERÒ!

    8) Fotografo: potresti chiedere solo le foto in digitale e potreste stamparvele e comprare l'album più avanti, quando sarete più tranquilli e con meno spese da affrontare.

    9) Bomboniere: potreste fare voi qualche fai-da-te. Altrimenti anche oggetti semplici come un apribottiglia sono simpatici e apprezzati. Volendo potreste anche non farle (sono tradizioni che ormai non tutti rispettano).

    10) Fedi: di solito le regalano i testimoni, ma in caso potreste stare attenti a comparare il prezzo dell'oro al peso con il peso delle fedi che vi propongono. Spesso nelle gioiellerie si paga di più solo per la marca (tipo Unoaerre ecc).

    11) Musica: puoi creare una playlist e lasciare un paio di amici a gestire le casse. Potranno ballare e divertirsi anche loro dal momento che ci sarà già la playlist ad andare da sola...

    Se mi viene in mente altro in caso ti faccio sapere.

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Giulia, Smiley catface

    usando la nostra piattaforma organizzare le nozze da Londra sarà più semplice, vedrai! Potrai iniziare a dare un'occhiata ai fornitori della zona che ti interessa e richiedere dei preventivi gratuiti.

    Che tipo di location vorresti? Per la cerimonia hai già deciso il rito? Smiley ring

    Ricevimento Verona

    Promozioni Ricevimento Verona

    Consulta anche questi topic che ne parlano:

    Consigli location Verona

    Consigli matrimonio economico Verona

    Consigli nozze low cost Verona

    Tienici aggiornate!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille daró un occhio
    • Rispondi
  • Angela Miriam
    Sposa TOP Settembre 2019 Brescia
    Angela Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non hai tantissimi invitati ti consiglio di vedere tenuta cipressi e ulivi in provincja di Verona, io ero andata a visionarla, i prezzi erano molto buoni
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sto divertendo molto ad organizzare!!!! Sarà un po’ più difficile per voi ma ce la farai!!!! Io sono di Vicenza per cui non ti posso più di tanto aiutare... più di aver fatto l’Università di Verona non conosco altro...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Novella Giugno 2020 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda abbiamo deciso la data ieri 😂 ora un o di soldi sono messi da parte ma da adesso mettiamo via un tot ogni mese...tieni conto che siamo insieme da 8 mesi e conviviamo da 1 😂🙈 bella avventura sarà organizzare tutto
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo!! Peccato tu viva a Londra... due settimane fa c’è stata Verona Sposi e c’erano tutti fornitori della zona che davano coupon di sconti!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione